GamesCollection

Star Wars VIII: Gli Ultimi Jedi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2017, 12:39     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
990

Status:
ONLINE


Ed eccoci di nuovo a discutere dell'ultima iterazione della saga che fu di George Lucas!
Pareri?
Personalmente non mi è dispiaciuto. Senza spoilerare, ovviamente, mi sembra che il personaggio di Kylo Ren sia sviluppato meglio anche se non sarà MAI un villain degno di Dart Fener.
Continua ad essere poco chiara e troppo veloce la crescita del personaggio di Rey, ma tutto sommato il film mi è piaciuto.
E' ovvio che nei confronti della trilogia classica questa nuova trilogia sia deficitaria, ma è anche vero che parlare degli episodi IV, V e VI è semplicemente parlare di storia del cinema e quindi il paragone non può reggere, ma, lo ribadisco, a me questo episodio è piaciuto, e a posteriori ho rivalutato un pò anche Episodio VII.

Ora sono però veramente curioso di capire come si potrà procedere con il plot dal momento che Carrie Fisher ci ha lasciati, e secondo alcuni Episodio IX sarebbe dovuto essere incentrato proprio sul personaggio di Leia.

Nota a margine per i pucciosi animaletti pelosi che "aiutano" Chewbecca, di sicuro uno dei regali più richiesti per il natale alle porte dai più piccoli, e non solo, scommetto!!
 
Top
view post Posted on 19/12/2017, 13:35     +1   -1

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,500

Status:
OFFLINE


A me è piaciuto e sono un superfan di vecchia data. Il film, pur con qualche forzatura, scorre rapido e si fa vedere volentieri (tanto che lo rivedrei). Per me promosso e sinceramente non capisco quei nostalgici dei primi episodi. Erano bellissimi, sono d'accordo, ma i tempi cambiano e cambiano pure i film. Per me ok.
 
Top
view post Posted on 19/12/2017, 15:20     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
810

Status:
OFFLINE


Film godibile senza ombra di dubbio. Purtroppo però il senso di déjà vu rimane troppo, troppo marcato.
 
Top
2 replies since 19/12/2017, 12:39   52 views
  Share