17/5-22/5 [BEACH] TORNEO DI BEACH VOLLEY SESSO

2x2 Maschile - 2+2 (M U18 - F U20)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belletto
     
    .

    User deleted


    Ragazzo quest'anno mi hanno incastrato nell'organizzazione di questo simpatico torneo di Beach Volley

    user posted image

    Penso sarà tra i primi della stagione; quindi se volete :

    - sgranchirvi le nocche
    - tirare fuori i costumi dalla naftalina
    - mostrare i fisici torniti durante l'inverno.....




    ACCORRETE NUMEROSI!!!!


    Vi aspetto !!!
    Saluti
    Bello


    p.s. per gli amanti del brivido, vi anticipo solo che si vociferà l'esordio di alcune nuove e temibili accoppiate di sabbiaroli....

    Ve ne sparo subito una...

    AMORETTI - SIMONI !! MAMA !!!!!!!

    Edited by belletto - 29/4/2004, 15:59
     
    .
  2. cesca_f
     
    .

    User deleted


    non ci posso credere il gianlu e amos?? MAMA!!!!
     
    .
  3. il_pippi
     
    .

    User deleted


    Gianlu, ormai hai definitivamente tradito me e la birra ma...ci vendicheremo: col Filo daremo spettacolo per la provincia, col Sardo darò il meglio di me ai Fantini. Con Cadrega quest'estate la vedo dura visto che insomma...eheheh è in attesa di altro e non di tornei!
     
    .
  4. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 30/4/2004, 10:25)
    Gianlu, ormai hai definitivamente tradito me e la birra ma...ci vendicheremo: col Filo daremo spettacolo per la provincia, col Sardo darò il meglio di me ai Fantini. Con Cadrega quest'estate la vedo dura visto che insomma...eheheh è in attesa di altro e non di tornei!

    bene pippo !!! allora attendo trepidante la tua iscrizione !!

    E' logico che per te ci sarà un trattamento di favore: un bottiglia di Bud per ogni set disputato !
     
    .
  5. il_pippi
     
    .

    User deleted


    aspetta bello...me devo organizza': non so ancora bene cosa fare della mia spalla...mi fa male a muovere il mouse...sai non vorrei non riuscire più a bere i birini!
     
    .
  6. bambuzao
     
    .

    User deleted


    per dovere di cronaca, vi informo che a causa della stagione avversa ( un pò freddina di sera... ) e della mancanza di un numero di coppie sufficienti...
    il torneo è stato rinviato a data da destinarsi !!!
    Vi terrò informati !!!!
    Saluti !!
     
    .
5 replies since 29/4/2004, 14:15   593 views
  Share  
.