Questo non è mio ma è di una bellezza che mi ha fatto piacere tenerlo nel mio forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    laureata
    letizia schmit

    Group
    Administrator
    Posts
    722
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    riflettiamo su quanto scrive l'amico Giuseppe Salomone
    Giuseppe Salomone
    3 h ·
    Quando accade l'ineluttabile sento spesso chiedere da chi è in preda alla disperazione: Dio dov'è ? A casa, penso io, ad aspettarci, vita, morte, tempo hanno forse un qualche senso per Lui? E se fosse Lui a chiederci dove eravamo noi quando ci chiamava, quando ci indicava una strada che noi rifiutavamo perché scomoda, impervia? E se fosse Lui a chiederci che ne hai fatto del tempo e dei doni che ti ho dato? Non sei forse tu che ti sei tante volte nascosto a Me? Ed è facile in certi momenti rivolgersi a Lui invece di accettare ciò che è nel nostro destino, eppure che scopo ci potrà mai essere nel morire? Non ho forse insegnato a mia figlia a vivere? E' tempo che io gli mostri come si muore e che Dio mi dia la forza di farlo come deve farlo un uomo consapevole che nulla può essere più bello che tornare...alla casa del Padre. Non pregate perché io viva ma perché io sappia incamminarmi vestito di tutta la mia dignità, nei tanti momenti difficili della mia vita ho saputo sorridere, adesso voglio indossare il più bello di quei sorrisi per salutare degnamente Abba...
     
    .
0 replies since 16/12/2017, 16:38   4 views
  Share  
.