Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spook meisje
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho 18 anni e ho iniziato ad ascoltare rock e metal circa 2 anni fa. Tutto é iniziato con gli Aerosmith e Bon jovi. Ora Bon Jovi non lo ascolto piú spesso. Gli Aerosmith sono invece tuttora uno dei miei gruppi preferiti.
    Mi piacciono molto anche i Queen e abbastanza i Rolling Stones.
    Gli ultimi gruppi Che ho iniziato ad ascoltare sono i Black sabbath e Alice cooper.
    L'anno scorso ascoltavo soprattutto gli Epica, i Rammstein e i soad ma ora li ascolto molto meno.
    Qualcosa dei dream theater come endless sacrifice mi piace molto anche se ora sono nel periodo black sabbath e Alice cooper.
    Conosco le cose piú famose degli ac/dc, dei Metallica... Ma a dire la veritá non mi appassionano.
    Spero di conoscere molti nuovi gruppi e soprattutto iniziare a capire qualcosa di piú sui miei gusti.
    Mi piacerebbe ricevere dei consigli su cosa ascoltare, cosa mi potrebbe piacere secondo voi in base a quello Che ho detto.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk/Viking Metaller
    Posts
    19,174
    Metal
    +309
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    Benvenuto. (o benvenuta?)
    Mi sembri molto orientato sul classic, a parte di Dream Theater che fai bene a non ascoltare più tanto.
    Boh, fatti un giro nelle sezioni e ciao ciao
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    let's gore

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,096
    Metal
    +270
    Location
    l'umida como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spook meisje @ 6/12/2017, 21:49) 
    Ciao a tutti, ho 18 anni e ho iniziato ad ascoltare rock e metal circa 2 anni fa. Tutto é iniziato con gli Aerosmith e Bon jovi. Ora Bon Jovi non lo ascolto piú spesso. Gli Aerosmith sono invece tuttora uno dei miei gruppi preferiti.
    Mi piacciono molto anche i Queen e abbastanza i Rolling Stones.
    Gli ultimi gruppi Che ho iniziato ad ascoltare sono i Black sabbath e Alice cooper.
    L'anno scorso ascoltavo soprattutto gli Epica, i Rammstein e i soad ma ora li ascolto molto meno.
    Qualcosa dei dream theater come endless sacrifice mi piace molto anche se ora sono nel periodo black sabbath e Alice cooper.
    Conosco le cose piú famose degli ac/dc, dei Metallica... Ma a dire la veritá non mi appassionano.
    Spero di conoscere molti nuovi gruppi e soprattutto iniziare a capire qualcosa di piú sui miei gusti.
    Mi piacerebbe ricevere dei consigli su cosa ascoltare, cosa mi potrebbe piacere secondo voi in base a quello Che ho detto.

    Appunto, benvenuto o benvenuta?
    Se vuoi continuare sulla scia dell'hard rock classico anni '70 posso consigliarti Uriah Heep, UFO e Rainbow. Se i Black Sabbath ti stanno piacendo coì tanto e li hai metabolizzati abbastanza potresti buttarti sugli Electric Wizard, Orange Goblin e Monster Magnet.
    In ogni caso buona permanenza.
     
    Top
    .
  4. spook meisje
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per i consigli! Comunque sì, sono una ragazza🙂
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    18,695
    Metal
    +3

    Status
    Offline
    Vabè ma se stai a sentire i Black Sabbath ormai non hai bisogno di altro

    Benvenuta! :D

    Boh, dai un ascolto ai Death, Sleep, Fu Manchu, Neurosis e Melvins, ma sto tirando nomi a caso.
    Basta che ricordi che i gruppi più grandi della storia sono i Clash e i REM.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,625
    Metal
    +35

    Status
    Offline
    Benvenuta

    QUOTE (Infinity_S @ 7/12/2017, 20:16) 
    Vabè ma se stai a sentire i Black Sabbath ormai non hai bisogno di altro

    Esatto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    Mod Globale
    Posts
    8,054
    Metal
    +139
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Sottoscriverei pure io i Melvins, comunque benvenuta.
     
    Top
    .
  8. EL FAFFO 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Spook Meisje!
    Per me faresti bene a dare un colpo ai Pagan Altar... Altra band per cui stravedo i Kadavar, Rough Times è una Bomba.
    Il 2017 è stato un grande anno per il black metal, è appena uscito The Negative Bias – Lamentations of the Chaos Omega... Questi austriaci mi ammaliano!

    I R.E.M. li ho visti dal vivo con i Grant Lee Buffalo, taanti anni orsono, erano davvero grandi...
    È vero che molte volte nella musica Less Is More!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Black Metaller
    Posts
    73,871
    Metal
    +912
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Con in ritardo degno di Rain Man ti dico benvenuto
     
    Top
    .
8 replies since 6/12/2017, 21:49   125 views
  Share  
.