Storie di un biondo tassorosso

« Older   Newer »
  Share  
Evelyn :)
view post Posted on 9/11/2017, 22:57     +1   -1




Caro diario, ti scrivo direttamente dal letto della mia camera nella tana dei tassi, oggi ho iniziato un nuovo anno scolastico ad Hogwarst, questo per me è il quinto anno e non vedo l'ora di cominciare, imparare nuovi incantesimi, nuove pozioni per poter rispondere per le rime a quella vecchia megera di mia madre e soprattutto ridere e scherzare con i miei migliori amici e ovviamente con tutti i tassi. Questo però per me sono sicuro sarà un anno davvero speciale, finalmente posso avere qui la mia sorellina, era la persona che più mi mancava negli anni passati e strano lo so, ma da quando è nata mi sono sentito sempre legato a lei, vedendola così piccola e indifesa tra le braccia di mia madre ho da subito preso il compito di difenderla e proteggerla da tutto; quella volta in cui si ruppe il ginocchio per colpa di Oliver e Marcus ricordo di non averla lasciata neanche un secondo, le ho curato la ferita insieme a mamma, la portavo in bagno, le portavo il mangiare tutto perché lei era e sarà sempre la mia piccola principessa. Comunque ora sto divagando, capita quando parlo di Evy, comunque lei ha iniziato proprio oggi e per nostra fortuna è stata smistata anche qui in Tassorosso, questa estate abbiamo parlato molto di dove sarebbe capitata ed io avevo fin da subito la convinzione che saremmo stati compagni di casata, ma non gliel'ho mai detto per non farla stare male in caso contrario, questo però non è più un problema perché ora sono sicuro che qui starà benissimo. Siamo arrivati alla fine, come al solito vedo di aggiornarti spesso alla prossima...

capelli-lunghi
 
Top
0 replies since 9/11/2017, 23:00   126 views
  Share