GamesCollection

Nin-Nin-Game... Pareri?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2017, 08:36     +1   -1
Avatar

Esperto Collezionista

Group:
Member
Posts:
709

Status:
OFFLINE


Ciao a tutti, qualcuno ha mai ordinato da Nin-Nin-Game?

I pareri che ho ricevuto sono estremamente contrastanti: c'è chi ha ricevuto subito il materiale e chi ha aspettato mesi e c'è chi ha pagato tasse doganali elevate e chi invece non ha "subìto" nulla! :ohmamma:

Volevo quindi qualche parere dal popolo di gamescollection!

Grazie a tutti anticipatamente :sialodato:
 
Web  Top
Rodzo
view post Posted on 27/9/2017, 08:44     +1   -1




Il punto è solo uno: Il servizio clienti di legno.
Hanno un sistema per cui la roba ti arriva dalla francia tramite amazon, quindi non paghi le tasse. Però ci vuole parecchio tempo.
Il servizio più veloce (e meno costoso apparentemente) purtroppo è a rischio dogana.
Un altro piccolo problema è che non hanno magazzino o quasi. Tu gli chiedi una cosa, il tipo "scende" a vedere se qualcuno ce l'ha, se non la trova ti stornano il pagamento (anche dopo 15 giorni -_- ). Per la roba in preorder si sono sempre trovati tutti bene.
Io ho 30€ di buono, ma non ho proprio voglia di rifare la trafila di battle garegga (arrivato in 2.5 mesi )
 
Top
view post Posted on 27/9/2017, 09:01     +1   -1
Avatar

Esperto Collezionista

Group:
Member
Posts:
709

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Rodzo @ 27/9/2017, 09:44) 
Il punto è solo uno: Il servizio clienti di legno.
Hanno un sistema per cui la roba ti arriva dalla francia tramite amazon, quindi non paghi le tasse. Però ci vuole parecchio tempo.
Il servizio più veloce (e meno costoso apparentemente) purtroppo è a rischio dogana.
Un altro piccolo problema è che non hanno magazzino o quasi. Tu gli chiedi una cosa, il tipo "scende" a vedere se qualcuno ce l'ha, se non la trova ti stornano il pagamento (anche dopo 15 giorni -_- ). Per la roba in preorder si sono sempre trovati tutti bene.
Io ho 30€ di buono, ma non ho proprio voglia di rifare la trafila di battle garegga (arrivato in 2.5 mesi )

Innanzitutto grazie per la risposta :sialodato:

Però non ho capito: se un gioco è "ufficialmente" nel sito e faccio "add to cart" probabilmente non ce l'hanno realmente? :ph34r:
 
Web  Top
Rodzo
view post Posted on 27/9/2017, 09:06     +1   -1




Sulla merce meno nuovo è tipo: lancia una moneta: se esce testa ti mandano il gioco.
Poi per carità, ti rimborsano. Però che due coglioni :(
 
Top
view post Posted on 27/9/2017, 09:37     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,408

Status:
OFFLINE


 
Top
4 replies since 27/9/2017, 08:36   1546 views
  Share