Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

Aprile 2007

« Older   Newer »
  Share  
-Stellina
view post Posted on 1/4/2007, 00:46




Arieccomi dopo la mia pausa a Romaaaa!!!
mamm quante novitààà!!! partiamo subito con le piu salienti:iniziamo subito nel dire che la Gallery dell' OOTP si è ampliata e di molto direi!!! ecco nuovissime foto su un po tutti i personaggi:




potete commentare le foto cliccando QUA!

Thanks poi a Emmina932 per aver postato le Copertine del 7 libro di HP!!! io preferisco di graaan lunga la terza versione!

cerco poi volontari per dividere con me il lavoro da fare per creare la grafica di Aprile! faremo metà e metà! kiunque sia interessato me lo faccia sapereeee!!!

vi lascio con la foto del giorno: Emma con un ragazzo [TOPIC!!!! ]
<b> La Foto del giorno
Free Image Hosting at www.ImageShack.us </td>
 
Top
-Stellina
view post Posted on 10/4/2007, 15:18




11 Aprile!

Arieccomi a fare un nuovo update!
purtroppo poche, pochissime le novità!
inizio innanzitutto ad augurami buona Pasqua e pasquetta a tuttiiii (anche se in ritardo pero xD)

allora, vi ricordo di scegliere il colore x la grafica di Maggio e di indicare le foto che preferite siano usate! sono ben accette anche suggerimenti sulle skin da utilizzare!

Inoltre, come ben sapete ad Aprile la nostra Emma compie 17 anni e, è stato indetto un special contest per lei! i partecipanti hanno prodotto un set (avat e Firma), vi prego di votare il lavoro che preferite!

Grazie ad -Emi abbiamo nuove foto tratte dall' Ordine della Fenice che, potete vedere QUA!


image

vi lascio con la foto del giorno: il trio alla GOF WORL PREMIRE!!
La Foto del giorno
image
 
Top
-Stellina
view post Posted on 17/4/2007, 14:09




17 Aprile!
Ciaoooo!!! allora, pochissime novità ultimamente... ma comunque ecco qualche piccola News:

Allora, inanzitutto postate nella OOTP Gallery 2 nuove foto (QUA!) che ritraggono: Fred, Geoge, Ginny & Ron nell'ufficio di Silente e, Draco, Hermione,Goyle e Neville nell'ufficio della Ubridge! Eccole!



Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us


per chi non lo avesse ancora fatto vi invito a iscrivervi al Quarto Contest grafico del forum. Fate SPAM anche negli altri forum per avere piu partecipanti! Vi ricordo poi di sceglier il colore x Maggio! ci sono pochi voti, dopodichè io e Emi decideremo per le foto da utilizzare! quindi affrettatevi!

è tuttooooo!!! vi lascio con la foto del giorno: il trio piu Tom Felton al COS Dvd Lunch!
<b> La Foto del giorno

descrizione_immagine </td>
 
Top
-Stellina
view post Posted on 20/4/2007, 15:18




20 Aprile

Buongiorno! ormai ci sono sempre piu foto sull' Ordine della fenice!

allora, tanto per cambiare, ecco 2 nuove foto: finalmente possiamo vedere Sirius ed Harry con il velo...!!! [ cliccate QUA per commentare!]


descrizione_immagine

descrizione_immagine


per di piu rilasciato un nuovo posters, per me suggestivo sull' OOTP...che faccia seria tutti eh!


Arrivederci con la foto del giorno: Dan in un <a href="https://emmadanrupertfans.forumcommunity.net/?t=2654639" style="color: red; font-size: 10pt; font-family: verdana">photoshoots pe rla Warner!

<b> La Foto del giorno

descrizione_immagine </td>

 
Top
-Emi-
view post Posted on 30/4/2007, 08:06






descrizione_immagine 30 Aprile! descrizione_immagine

Buongiorno! Allora... oggi come potete vedere ho modificato la skin...
Che ne pensate??? A me piace 1 sacco!!!

Passiamo al mondo di HP...
Ringraziamo Sonia x averci postato nuove immagini sull'OoTP
[ cliccate QUA per commentare!]


Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Free Image Hosting at www.ImageShack.us



poi... ho trovato delle scrrencaps del videogame sull'OoTP
QUI!, secondo me sono davvero fatti bene!!!



Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us




QUI, potete vedere il secondo trailer che ho trovato con nuovissime immagini
e il primo tradotto in italiano



E prima di lasciarvi con la foto del giorno QUI
potete trovare 1 discussione riguardante i Guinnes dei Primati di HP



Arrivederci con la foto del giorno: JK Rowling come non l'avete mai vista!



La Foto del giorno

Free Image Hosting at www.ImageShack.us


</tr>

 
Top
4 replies since 1/4/2007, 00:46   232 views
  Share