+Dark & Gothic Lolita+

DR.FRANKENSTEIN MY HORROR PUB

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2017, 14:34
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


DR.FRANKENSTEIN MY HORROR PUB
LhXYJES

Mi è stato segnalato questo pub che ha inaugurato davvero da pochissimo tempo (il 15 Settembre scorso) e quindi mi pareva carino segnalarlo qui , Se qualcuno ci e' stato oppure ha intenzione di andarci fateci avere le vostre recensioni, impressioni etc...

Credits: google, fb,
www.facebook.com/drfrankensteinmilano/
www.milanodaballare.it/dr-frankenstein-horror-pub/

Indirizzo: Via Eugenio Villoresi, 33, 20143 Milano MI
328 387 0877
Tipologia Locale : Horror Pub con Aperitivo
orari: dalle 19


Info

6l9Kx1F

Il DR. FRANKENSTEIN – My horror pub, è il Tuo locale horror a Milano, un’idea nata da un gruppo di amici che unendo le loro forze hanno dato vita al Mostro.

Il Frankenstein si rivolge anche ad appassionati del genere horror ma non solo.

Vasta scelta di birre, alcune davvero introvabili, cocktail personalizzati Frankenstein, panini e piadine di grande qualità.

La programmazione delle serate prevede dj set con musica a 360 gradi dal rock al commerciale e questo lo rende il locale ideale per ogni tipo di festa, grazie anche ad un’ area riservata di grande suggestione.

Il Frankenstein e’ anche un pub dal gusto europeo dove si respira aria di casa tra mostri vampiri e bella gente. Per la nostra serata di inaugurazione ci saranno performances di body painting, animazione e follie a tema.

Per Prenotare :

Per i tavoli inviaci un messaggio anche su whatsapp al 3389883700 PER PRENOTARE E VALUTARE DISPONIBILTA’

IN LISTA NOMINALE SOLO SU PRENOTAZIONE CON MILANO DA BALLARE :
Inviaci un messaggio anche su whatsapp al 338.9883700 con scritto : DR FRANKENSTEIN HORROR PUB + GIORNO E DATA + COGNOME E NOME + NUMERO DI PERSONE .

Si ricorda che è sempre vigente la selezione all’ingresso. Abbigliamento curato e ingresso a coppie è sempre gradito

COME RAGGIUNGE
Da Milano Porta Genova : Tram 74


Kj9azvb

Edited by Valene - 12/4/2018, 15:23
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/5/2018, 16:00
Avatar

Dark Doll

Group:
Member
Posts:
410

Status:


Milano è ricca di locali interessanti
 
Top
1 replies since 18/9/2017, 14:34   300 views
  Share