E qui spuntano i veri campioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belletto
     
    .

    User deleted


    Signore e Signori, dopo mesi di latitanza estrema dalla gestione della mia piccola creatura...

    torno a pubblicare, annunciandovi questa nuova sezione, nella quale verranno raccolte date, informazioni, calendari della prossima stagione pallavolistica " outdoor "

    Vi invito a postare direttamente le info che sono in vostro possesso !!!!!

    Saluti e buon beach & green a tutti !!!
     
    .
  2. Larrybird
     
    .

    User deleted


    Grazie Belletto, ottimo lavoro!
     
    .
  3. belletto
     
    .

    User deleted


    De nada !
     
    .
  4. Larrybird
     
    .

    User deleted


    Oh mi raccomando se ci sono suggerimenti e/o critiche per Campora postatele lì nella apposita discussione.
    Av ringrazi ragazù!
     
    .
  5. belletto
     
    .

    User deleted


    Paolino .... giornata singola quest'anno ???? Se organizzassimo un mini raduno serale al sabato sera ????
     
    .
  6. Malpo
     
    .

    User deleted


    Se le mie povere ginocchia reggono (e non è una citazione da un film western....) io ci sarò!

    N.d.r. : soprattutto al raduno serale!!!

    Edited by Malpo - 29/4/2004, 16:52
     
    .
  7. il_pippi
     
    .

    User deleted


    Larry...io avrò solo bisogno di una macchina di supporto per trasportare la mia ormai solita e tradizionale cassa di birra.
    Io verrò su in moto e sabato mi dedicherò all'offroad, a contaminare la natura incontaminata dei boschi... PAREO OFFROAD
    A proposito di questo, visto che tu sei un "camporese-camporetano", sai se per caso io vado su per i boschi, la forestale mi spara a vista? E' parco naturale? Sai di belle mulattiere di quelle impestate che un mulo fa fatica? Pietraie?
    Insomma...dimmi qualcosa...grassie!
    Così mi devasto fisicamente sabato di giorno, mi devasto alcolicamente sabato sera e mi devastano pallavolisticamente domenica!
     
    .
  8. Larrybird
     
    .

    User deleted


    Oh, sposto la discussione nel nostro posticino!
     
    .
7 replies since 28/4/2004, 10:44   372 views
  Share  
.