Pink fluffy unicorns dancing on rainbows

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2017, 19:48
Avatar

Group:
Auror
Posts:
689

Status:


Daphne T. Woods Character - 24 years - Pureblood - Adult - Outfittumblr_n76wje82af1rafdelo3_500
«Talk» *Think*Era veramente strano che Daphne, in quei mesi di permanenza a Londra, non avesse ancora visitato il famosissimo zoo. Come avrebbe potuto? Non sapeva della sua esistenza.
La signora Griffiths aveva fatto irruzione nel suo appartamento in preda a una crisi nervosa, Chocolat aveva deciso di volere coccole proprio da lei, quel giorno, ma era diventato leggermente molesto distruggendole una ciabatta.
"Quella bestia dovrebbe stare allo zoo, vacci, oggi, e portatelo dietro." Quelle erano state le esatte parole che aveva pronunciato, o meglio dire urlato, prima di uscire sbattendo la porta, apparendo agli occhi della rossa come una donna ringiovanita di almeno dieci anni, e non la vecchietta che le era sembrata fino a qualche attimo prima.
Si era impegnata per farsi perdonare e ottenere qualche informazione in più, oltre al permesso di lasciare il cucciolo a casa, con la sola promessa che avrebbe dormito tutto il pomeriggio, e non poteva essere altrimenti vista la precedente notte insonne che aveva passato.
Era finalmente tranquilla per la prima volta dopo aver comprato quella piccola peste, sapeva che sarebbe stato impegnativo occuparsene ma non immaginava che sarebbe stato come badare a un Basilisco,
meno il veleno. Passeggiava tra i vari recinti guardando le varie creature come una bimba guarda una vetrina piena di giocattoli, un misto di continua sorpresa e meraviglia. Ne aveva incontrate di creature durante quegli anni ma quelle erano spettacolari.
I rettili non l'avevano mai affascinata troppo perciò era passata accanto alla zona senza fermarsi troppo tempo, dedicando più tempo a fate, Fwooper e draghi. Ma ciò che veramente la incantò furono gli unicorni,
si fermò accanto al recinto con sguardo rapito e il sorriso stampato sul volto. Era sorprendente che delle creature così eleganti potessero essere braccate, solo delle persone insensibili potevano cacciare quegli esseri di cui i babbani nemmeno immaginavano l'esistenza.
Courage is found in unlikely places.

CODE&GRAPHIC BY HIME
 
Contacts  Top
Elijah Matthew Sullivan
view post Posted on 18/8/2017, 18:24






ElijahSullivan«

  » Studente ~ Scheda[/URL] | Outfit



Cosa c’era di peggio che essere costretto da sua madre ad andare allo zoo con lei e sua sorella Clarissa ? Otto anni, capelli rossi, caricata a dinamite dal momento che si alzava da letto la mattina. Il ruolo del bambinaio proprio non faceva per lui, di solito spettava a Rachael che aveva la pazienza di una santa. Ecco, nata per subire.

Dopo mezzora che guardavano delle scimmie urlanti, era riuscito a sganciarsi con la scusa pessima, ma sempre valida, di dover andare al gabinetto.
C’era solo un padiglione dello zoo al quale era davvero interessato: il Rettilario.

Aveva sempre avuto un debole per i serpenti e non solo perché faceva parte della Casa di Salazar.

Quando aveva cinque anni si era trovato faccia a faccia con un serpente nel prato della casa di famiglia, subito alle porte di Londra. Era rimasto immobile, sperando che il serpente non lo notasse, cosa che non era successa.
Il rettile si era avvicinato e si era attorcigliato lentamente attorno alla sua caviglia destra. Elijah pensava che lo avrebbe morso da un momento all’altra, invece il serpente era scivolato morbidamente sull’altra caviglia, facendo esattamente lo stesso movimento.
Sembrava quasi uno dei gatti di casa quando si strofinavano alle gambe. Si, sembrava che stesse facendo le fusa. Assurdo, totalmente assurdo!
Ovviamente sua madre gli aveva detto che sarebbe dovuto scappare e che era stato un incosciente. Non aveva creduto nemmeno un attimo che l’animale non aveva cattive intenzioni.
Strano detto di un serpente.

Il Rettilario dello zoo di Londra era ubicato in un punto leggermente nascosto. Elijah pensava di ricordare esattamente il punto, ma si sbagliava. C’era stato parecchi anni prima e la memoria lo aveva tratto in inganno.
Con suo sommo orrore era finito davanti agli unicorni. Probabilmente quella era la punizione divina per non aver ricordato la strada.
Si fermò a guardarli un attimo. Porca miseria, gli si stavano quasi cariando i denti.

- Maledizione!! - esclamò a voce alta mentre cercava con gli occhi qualche cartello che indicasse il Rettilario.



Narrato ~ «Parlato» ~ “Pensato”

“ Tranquillamente inquieto”
© Arklys ~ harrypotter.it
 
Top
view post Posted on 20/8/2017, 13:40
Avatar

Group:
Auror
Posts:
689

Status:



Daphne Woods
Ilvermorny-Wampus | Mago adulto | 24 anni | Outfit | Chocolat "Difficult roads often lead to beautiful destinations"
C'erano decine di leggende con protagonisti gli unicorni. Si narrava che fossero creature col corpo di un cavallo con unico corno sulla fronte, dal manto solitamente bianco ma con un minima possibilità di incontrarne uno nero.
Aveva studiato che le uniche persone capaci di avvicinarsi a tali creature fossero i puri di cuore, a differenza di ciò che pensavano i babbani, che le uniche capaci di avvicinarli fossero le vergini. *Che sciocchezza!*
Notò un gruppo di unicorni a qualche metro dal recinto, in mezzo a loro un cucciolo che a malapena si teneva sulle gambe, doveva essere appena nato, e le dava un terribile senso di tenerezza.
- Maledizione!! - Si udì un'imprecazione a voce alta che fece scappare il branco di unicorni verso il bosco, alzando alle loro spalle un grandissimo polverone.
Si girò verso la voce, di cui il proprietario si rivelò essere un ragazzino che avrà avuto al massimo undici anni.
«Ei, se alzi così tanto la voce spaventi gli unicorni» gli disse gentilmente accompagnando la frase con un sorriso.


PS: 163 | PC: 110 | PM: 110| PE: 23,5
Giuls || © harrypotter.it

 
Contacts  Top
Elijah Matthew Sullivan
view post Posted on 21/8/2017, 12:13






ElijahSullivan«

  » Studente ~ Scheda[/URL] | Outfit



Nessun cartello, nessuno !!! Chissà dov’era finito perché non ricordava di essere mai andato a vedere gli unicorni, nemmeno quando era piccolo. Gli erano bastati due minuti d’orologio lì davanti per avere una crisi di diabete.
Mamma mia! Che animali tediosi! Sembravano usciti da quei cartoni animati babbani insulsi che guardava sua sorella Clarissa.
Per fortuna si erano dati alla fuga, avrebbe quasi potuto ballare dalla gioia.

Cominciò a frugare nella tasca alla ricerca della mappa dello zoo. All’entrata sua sorella l’aveva presa e poi, dato che non voleva più tenerla in mano, l’aveva data a lui.

«Ei, se alzi così tanto la voce spaventi gli unicorni»

Una voce femminile, gentile e flessuosa lo ammonì. Elijah voltò piano la testa verso di lei. Un sorriso gentile, troppo gentile. Non si ricordava di averla vista a scuola, ma magari la memoria gli stava facendo dei brutti scherzi.

- Ah, sono stato io ? - disse con una certa soddisfazione, provando a sfoderare una specie di sguardo dell’innocenza che non era proprio cosa per lui. E infatti…

- Per fortuna che se ne sono andati, sono degli animali così insulsi!- ecco, questo era lui – Sono interessato a ben altro.

Portò di nuovo gli occhi sulla mappa alla ricerca del Rettilario.


Narrato ~ «Parlato» ~ “Pensato”

“ Tranquillamente inquieto”
© Arklys ~ harrypotter.it
 
Top
Alcya
view post Posted on 21/8/2017, 17:30




Separatore-Grigio
tumblr_static_tumblr_static_filename_640
Estate: vacanze e tempo da perdere, svagandosi in modi insulsi: e quale più insulso di uno zoo?
Alcya, dall'alto di Villa Autumn, nel suo studio, aveva spesso riflettuto riguardo gli zoo, la loro natura e la loro utilità: era assolutamente contro. All'ostile serpina piacevano irrimediabilmente gli animali e, su tutti, i rettili: non per questo era selettiva, apprezzava molto la naturale eleganza degli unicorni, la forza dei draghi e l'orgoglio degli Ippogrifi.
Quella mattina decise di voler vedere tutte quelle creature da vicino senza attendere i due anni che la separavano dalle lezioni di Cura delle Creature Magiche. Lasciò il volto al naturale e sciolse i capelli che, come al solito, le ricadevano in morbide ciocche che le incorniciavano il viso.
Si stava dirigendo verso il recinto degli Ippogrifi quando un violento scalpitare di zoccoli, seguito da un curioso battibecco, ottenne la sua attenzione. Una giovane donna dalla chioma rossiccia, che difendeva gli unicorni, litigava con un inasprito giovane che Alcya subito riconobbe come Elijah, uno studente di Serpeverde del suo medesimo anno, con cui aveva una volta dialogato nei Sotterranei, poco prima del coprifuoco.
Nonostante la solidarietà tra concasati, Alcya sentì ancora una volta la necessità di esprimere la sua opinione, per quanto pungente e scomoda fossa.

«Beh Elijah, io penso che siano invece delle creature molto interessanti: non alla stregua del nostro caro vecchio Basilico, ma sono molto particolari.»
Disse con un sorriso di cortesia, rivolgendo uno sguardo fintamente cortese ma abilmente mascherato alla ragazza dalla chioma fulva.

 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 18:30
Avatar

Group:
Auror
Posts:
689

Status:



uHkeEQC
Il ragazzino che aveva di fronte non sembrava particolarmente interessato agli unicorni, a giudicare da come guardava la mappa, forse alla ricerca di qualche altra sezione dello zoo.
Nel sentire la sua voce si voltò verso di lei con sguardo innocente - Ah, sono stato io ? Per fortuna che se ne sono andati, sono degli animali così insulsi! Sono interessato a ben altro. -
Annuì con le sopracciglia alzate, senza però fare nessuna smorfia di alcun genere, non lo biasimava. Aveva forse 11 anni, un'età in cui non si hanno ancora affrontato esperienze che possano far vedere le cose con occhi diversi, andando oltre a ciò che appare.
«Beh Elijah, io penso che siano invece delle creature molto interessanti: non alla stregua del nostro caro vecchio Basilisco, ma sono molto particolari.» Prima che potesse dire qualcosa venne fermata da una voce femminile, piuttosto infantile, che si rivelò essere di una ragazzina di un'età vicina al ragazzino.
«La tua amica ha perfettamente ragione. Se ti fermi alla loro immagine possono apparirti come dei semplici cavalli dal corno dorato che vanno in giro sprizzando gioia e brillantini. Con il loro corno possono curare le ferite e il loro sangue ha poteri che non puoi nemmeno immaginare, ma lo studierete più avanti, immagino» spiegò a entrambi, maggiormente rivolta al ragazzo.

❊ adulto › Scheda Outfit
y0o3J9u
 
Contacts  Top
Elijah Matthew Sullivan
view post Posted on 23/8/2017, 18:36





dSGiENP


Elijah Sullivan
11 Anni ☘ Studente☘ 1° Anno ☘ Serpeverde☘ scheda [x]


R
iconobbe immediatamente la voce della sua Concasata e non solo quello, il suo profumo fu quello che saltò alla sua memoria immediatamente.

- Ciao luce dei miei occhi, che combinazione trovarci tutti qui davanti agli...unicorni
– la faccia disgustata con cui condì la parola “unicorni” la diceva lunga sul suo pensiero.

- E il nostro caro vecchio Basilisco non può essere minimamente paragonato a queste variopinte bestiole e sul fatto che siano ...particolari, beh, non c’è alcun dubbio.

La sua attenzione si spostò di nuovo sulla ragazza più grande dai capelli rossi.

- Non metto in dubbio la loro utilità, ma il loro aspetto è un troppo glamour per i miei gusti. Scusatemi ragazze, ma credo di avere un’allergia al pelo di unicorno.

Allargò di nuovo la mappa dello zoo che aveva leggermente chiuso mentre parlava con loro. Fece scorrere il dito lentamente dal punto in cui si trovava e si rese conto, con un certo raccapriccio, che il Rettilario si trovava quasi dalla parte opposta. Sbuffò sonoramente.

- Mentre voi ammirate i cavalli da discoteca io vorrei come prima cosa evitare di incrociare mia madre e mia sorella e, soprattutto, di riuscire a raggiungere il Rettilario che è l’unica cosa che mi interessa di questo zoo...ma a quanto pare ho sbagliato strada pesantemente.

Quella si configurava come iella nera, ritrovarsi davanti al recinto dei Mini Pony ma Elijah cercò di trovare il lato positivo della cosa, ovvero le due ragazze.

- Sapete una strada breve per arrivare a destinazione senza imbattermi in ippopotami, elefantini e panda?








PS: 100 ☘ PC: 50 ☘ PM: 50 ☘ EXP: 1


 
Top
6 replies since 17/8/2017, 19:48   184 views
  Share