Caro Fernando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    laureata
    letizia schmit

    Group
    Administrator
    Posts
    722
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Caro Fernando,
    sento il bisogno di scriverti queste parole e metterti al corrente di cio' che è avvenuto in me dopo una vita trascorsa.
    Tu sei stato il mio Amore scelto su questa terra
    Tu volevi costruirti una famiglia con me
    ma io, inconsciamente, sapevo che non ero pronta per realizzare questo.
    Tu volevi dei figli
    ed io, inconsciamente, sapevo che non te li avrei potuti donare
    Io ho regalato a te la mia integrita' fisica
    e l'ho donata ad un uomo, come me, integro.
    Io sono scappata da te perche' sapevo che con me tu non saresti stato felice perche' non avresti potuto realizzare quello che tu volevi:una famiglia.
    Adesso so' che ti ho fatto soffrire,ma so' anche di non averti fatto soffrire una separazione che, oggi, sono certa sarebbe avvenuta.
    Le esperienze successive a te mi hanno insegnato e fatto capire...
    Ho cominciato con te la mia vita terrena di uomo e donna, e con te l'ho conclusa,sia pure con l'anima e spiritualmente...voglio essere piu' precisa:A me gli uomini non potevano dare Amore, perche' io avevo ed ho tutt'ora un concetto dell'Amore che è impossibile avere su questa terra. L'Amore che e' nella mia mente, doveva essere di corpo anima e spirito. Ho tentato di trovarlo in altri, ma tutte le mie esperienze erano molto distanti da questo mio concetto,per cui ho preferito proseguire la mia vita da sola.Ma ti devo dire che, oggi, ho capito.Io mi ero donata a te e dovevo finire la mia vita terrena con te e cosi' ho fatto attraverso la mia mente,oggi pur non continuando la mia vita con te l'ho continuata con la mente e lo spirito, quindi,pur se il destino ci ha separati, io ho continuato.
    Un solo Uomo c'è stato nella mia vita e quello risponde al nome di Fernando.Quindi concludo dicendo:"Inconsciamente ho fatto quello che era giusto fare, pur nella certezza,oggi,che sarebbe stata sofferenza...
    ma tu, dopo tre anni dalla mia fuga da te,ti sei sposato e questa è la dimostrazione che nella tua mente non c'era l'Amore, ma la realizzazione di una famiglia...io cercavo l'Amore.
    Quindi non sarei mai stata la donna per te. Ora lo so' e so' anche che la vita terrena con un uomo, non era scritta nelle pagine del mio destino, ma essendo Cristiana l'ho voluta cominciare con te e finire con te.Tutte le esperienze, nella mia mente, le ho volute racchiudere in una unica Grande esperienza. quella che non ho potuto realizzare con te, vuoi per inesperienza o, forse,per troppa inconscia esperienza,ma posso dire da Cristiana quale io sono che, nella mia vita, mi sono donata ad un unico uomo e quello sei tu.Ho cominciato con te ed ho finito con te.
    Grazie di avere contribuito, senza che tu lo sapessi, a far sì che io riuscissi a conoscermi.
    Oggi ho la Pace

    titti
     
    .
0 replies since 14/7/2017, 10:47   49 views
  Share  
.