https://pagineazzurre.forumcommunity.net/google2e8e687b8779fb83.html
Pagine Azzurre

Ciao amici, - Vi ricordate di me?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2017, 11:09
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
311
Location:
centro Marche

Status:


ero passato su ForumTime per un saluto, dopo tanto tempo (è dal 2008 che mancavo)
e sono stato dirottato qui.

Come mai questa rimpatriata?...
stavo recuperando alcuni interventi da "anime napoletane" per un e-book (privato) che voglio fare
e non mi son voluto far scappare l'occasione.

Un saluto affettuoso a chi mi ricorda, e voti di buon preoseguimento a tutti

Lucio Musto

(ora sono anche su Fb, ed ho un forum mio http://armia.forumfree.it/ )
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 01:24
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
311
Location:
centro Marche

Status:


.

chiedo scusa per il disturbo:

è possibile contattare Monnalisa?

Dal forum ForumTime.it ho estrapolato un thread "anime napoletano"
scritto da noi due con solo un paio di interventi di "piccola signora" (che non ho problemi a contattare)
e, decorandolo di immagini e completandolo dei contenuti multimediali,
lo sto allestendo per farne un e-book. Per il momento ad esclusivo uso personale.

Volevo chiedere a Monnalisa se è contenta di conoscerlo anche lei e se eventualmente
ha obiezioni a che, in futuro, l'e-book possa divenire di pubblico dominio, gratuitamente.

Se qualcuno potesse trasmettere il messaggio gliene sarei grato.

Aggiungo anche i miei saluti personali a Monnalisa ed a quanti altri del Forum mi conoscono


Lucio Musto

(ho abilitato la notifica per le risposte, per cui cortesi riscontri si possono mettere qui,
ma sono anche raggiungibile sul mio forum o su Fb. Nome ed avatar sono sempre quelli)


PS - propabilmente, per raggiungere i miei standard di lunghezza, all'e-book aggiungero qualche pagina di contenuti
non già presenti sul Thread di ForumTime (4 o 5 pagine al massimo)
 
Top
Aurelia Famularo
view post Posted on 24/7/2017, 21:41




CITAZIONE (Lucio Musto @ 9/7/2017, 02:24) 
.

chiedo scusa per il disturbo:

è possibile contattare Monnalisa?

Dal forum ForumTime.it ho estrapolato un thread "anime napoletano"
scritto da noi due con solo un paio di interventi di "piccola signora" (che non ho problemi a contattare)
e, decorandolo di immagini e completandolo dei contenuti multimediali,
lo sto allestendo per farne un e-book. Per il momento ad esclusivo uso personale.

Volevo chiedere a Monnalisa se è contenta di conoscerlo anche lei e se eventualmente
ha obiezioni a che, in futuro, l'e-book possa divenire di pubblico dominio, gratuitamente.

Se qualcuno potesse trasmettere il messaggio gliene sarei grato.

Aggiungo anche i miei saluti personali a Monnalisa ed a quanti altri del Forum mi conoscono


Lucio Musto

(ho abilitato la notifica per le risposte, per cui cortesi riscontri si possono mettere qui,
ma sono anche raggiungibile sul mio forum o su Fb. Nome ed avatar sono sempre quelli)


PS - propabilmente, per raggiungere i miei standard di lunghezza, all'e-book aggiungero qualche pagina di contenuti
non già presenti sul Thread di ForumTime (4 o 5 pagine al massimo)
 
Top
Aurelia Famularo
view post Posted on 25/7/2017, 11:18




Ciao, amici!
 
Top
view post Posted on 1/9/2020, 18:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
6,944

Status:


CITAZIONE (Aurelia Famularo @ 25/7/2017, 12:18) 
Ciao, amici!

Questo messaggio in quote, vecchio di tre anni, dev'essere stato l'ultimo o uno degli ultimi scritti da Afam...
In modo del tutto fortuito ho appreso, con grande tristezza, che il 7 aprile 2018 è purtroppo mancata.
Il nick era la contrazione del suo vero nome (Aurelia Famularo), forumista di lungo corso prima su Spazioforum, poi su Forumtime e, più sporadicamente, anche qui sulla Community.
Ecco il necrologio:

https://eolienews.blogspot.com/2018/04/il-...udi-per-la.html

Siciliana di origine, Afam risiedeva a Roma ma era legata a doppio filo all'isola di Lipari, dove trascorreva sempre le vacanze estive con il marito, il pittore Enzo Amendola. Insieme a lui era coinvolta in in varie attività socio-culturali dell'isola... e la amava fino al punto da scegliere di essere sepolta qui.

www.liparinet.it/domani-al-cimitero...ularo-amendola/

Anche se questo forum è ormai deserto, vorrei tributare un ricordo, sia pure tardivo, alla carissima Afam... e chiunque passi di qui e voglia accodarsi, sarà il benvenuto.

Riposa in pace, dolce Afam... <3
 
Top
view post Posted on 29/9/2020, 07:51
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,182

Status:


CITAZIONE (Monnalisa @ 1/9/2020, 19:27) 
CITAZIONE (Aurelia Famularo @ 25/7/2017, 12:18) 
Ciao, amici!

Questo messaggio in quote, vecchio di tre anni, dev'essere stato l'ultimo o uno degli ultimi scritti da Afam...
In modo del tutto fortuito ho appreso, con grande tristezza, che il 7 aprile 2018 è purtroppo mancata.
Il nick era la contrazione del suo vero nome (Aurelia Famularo), forumista di lungo corso prima su Spazioforum, poi su Forumtime e, più sporadicamente, anche qui sulla Community.
Ecco il necrologio:

https://eolienews.blogspot.com/2018/04/il-...udi-per-la.html

Siciliana di origine, Afam risiedeva a Roma ma era legata a doppio filo all'isola di Lipari, dove trascorreva sempre le vacanze estive con il marito, il pittore Enzo Amendola. Insieme a lui era coinvolta in in varie attività socio-culturali dell'isola... e la amava fino al punto da scegliere di essere sepolta qui.

www.liparinet.it/domani-al-cimitero...ularo-amendola/

Anche se questo forum è ormai deserto, vorrei tributare un ricordo, sia pure tardivo, alla carissima Afam... e chiunque passi di qui e voglia accodarsi, sarà il benvenuto.

Riposa in pace, dolce Afam... <3

"Certo che ben pochi avrebbero capito il riferimento e il titolo, forse solo Afam."
Mi spiace moltissimo.
Forse l' avevo definita: " L' interprete ufficiale del mio pensiero sconnesso."
quando scrivevo fesserie sconclusionate lei me le rimetteva di senso compiuto e molto addolcite.

Se ti mancano i vecchi ritratti...
"Afam
La migliore forumista che potessimo sperare di incontrare, la vera unica e indiscussa signora dei fora. Incarna tutte le buone qualita':intelligenza, saggezza, fermezza, attivismo, spirito, modestia ecc... non ha mai avuto una caduta di stile.
Colta e raffinata, ama Proust ma soprattutto Dostoevskij e gli altri russi.
Che godimento quando bacchetta i giovani irruenti teppistelli fascisti :"ho visto dove portavano idee come le tue, col tempo capirai anche tu". Grandiosa.
La maestra e la zia che tutti vorremmo avere o avere avuto.
Naturalmente , come tutte le donne elette non poteva che essere ulivista...
.
Afam, non posso che confermarti la mia eterna devozione, SIGNORA DEI FORA! "

I vecchi ritratti...

P.S: di sol non so, ma di punz non mi fiderei troppo.
 
Top
5 replies since 7/7/2017, 11:09   236 views
  Share