GamesCollection

XBone - compatibilità risoluzione TV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2017, 15:09     +1   -1
Avatar

Darkside Of Otaku

Group:
Member
Posts:
1,736
Location:
Ariminvm

Status:
OFFLINE


Allora è vero che i sistemi operativi win10 cambiano le cose alla cazzo! :mannagia:

In pratica, attacco il Bone(d) alla TV, un "vecchio" full HD. Parte tutto senza problemi, visualizzazione ottima,così per circa 24 ore. Dopo, il delirio: la risoluzione cambia all'accensione e mi blocca il settaggio sui 380p senza possibilità di cambiarla, con conseguente immagine scadente e fuori fuoco. Imposto quindi il rilevamento automatico delle risoluzione TV e l'immagine torna buona ma decisamente più scura. Ora posso solo modificare la risoluzione tra 1080 e 720.
Cosa è successo? C'è un modo per tornare all'ottima visualizzazione iniziale?
Prima che facciate dell'ironia sulla modifica della luminosità della TV la mia curiosità è proprio legata al cambio di risoluzione improvviso e automatico dopo l'utilizzo della console per una giornata (dopo il primo update accesa e spenta diverse volte, senza modifiche di sorta)
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 19:58     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
990

Status:
OFFLINE


Se è nuova e non hai troppi dati salvati su HDD potresti provare a reinizializzare la console. Non avendo la Xone non saprei se e come si possa fare, ma presumo ci sia una sorta di hard reset
 
Top
1 replies since 15/6/2017, 15:09   76 views
  Share