il ragazzo dei miei sogni..

« Older   Newer »
  Share  
ashley_fig@
icon12  view post Posted on 29/3/2007, 20:12




il ragazzo dei miei sognisi kiama lorenzo ed ha un anno in + di me...sembra ke mi eviti ma io nn sò cm parlargli.....ecerco qlcs ke mi faccia notare da lui...SI ACCETTANO cOnSiGlI....XFAVORE :( :(
 
Top
azzurra
view post Posted on 31/3/2007, 16:19




6 un pò nelle mie condizioni...plz help we...
 
Top
=Niki=
view post Posted on 2/4/2007, 18:35




beh...l'unica è andare a parlarci...Cioè...è inutile girarci intorno...!!!
Si può anke fare di trovare un amico in comune k magari ha un pò di confidenza con lui e k così gli metta la pulce ma alla fine dovete fare voi...
Lo so x esperienza...
 
Top
azzurra
view post Posted on 4/4/2007, 15:22




sarà..ma mi piglia la tremarella qnd lo vedo..
 
Top
ashley_fig@
view post Posted on 5/4/2007, 19:57




io sn amica del suo amico...e lui glielo sta x kiedere.....certe volte mi metto a guardarlo.....aspettando ke lui si volti...in modo ke i nostri okki s'incontrano...e + volte l'hanno fatto.. image image image image
 
Top
azzurra
view post Posted on 9/4/2007, 17:09




ieri sn stata maliximo..il raga k mi piace è stato praticamente a 2 paxi da me x ttt la sera ma nn mi ha degnato di un'okkiata...nn potete immaginare come sto..
zu.. :wub: image
 
Top
view post Posted on 9/4/2007, 21:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
4,318
Location:
il mondo degli intelligenti^^

Status:


Anche a me capita sempre,o quasi così,ma di recente la cosa si è sbrogliata...come ho fatto?
-uscite con tutta la compagnia,lui compreso
-trovare orgomenti comuni
-mostrarsi gentile,magari offrendo un cicles o quando ad esempio chiede un fazzoletto essere la prima a dire "ce l'ho io" e darglielo.
-guardalo e farsi guardare
-cercare il modo di stargli il più vicino,senza stargli addosso
-facendo battute o ridere insiemese cè una ventura così.
-farsi dare il numero di cell.da amici comuni,e iniziare con gli squilli e se non vanno(se lui non chiede nemmeno chi 6) mandare un sms

questi sono i miei pissoli consigli per gli agganci e/o un buon inizio,con me sta funzionando,è spero vada così anche a voi...
 
Web  Top
ashley_fig@
view post Posted on 25/4/2007, 18:07




BEATA TE!
 
Top
azzurra
view post Posted on 27/4/2007, 21:58




è facile in teoria ma in pratica... image
 
Top
=Niki=
view post Posted on 28/4/2007, 17:49




In pratica si mette da parte la timidezza e si fa...se no la cosa nn si sblocca (provato sulla mia pelle quindi...)
 
Top
azzurra
view post Posted on 1/5/2007, 10:38




ieri sera c era pure lui!!!!1ho incrociato il suo sguardo ed era cm se ci steximo x dire "ciao"..ma poi nn è succexo nulla.. image image
 
Top
=Niki=
view post Posted on 1/5/2007, 19:51




beh e xk nn l'hai fatto??
 
Top
azzurra
view post Posted on 4/5/2007, 20:18




forse xkè sn scema?? cmq a me piace un boy ma sl fisicamente e poi un altro fisicamente e caratterialmente( anke se nn li conosco ) e proprio su qst ultimo mi sn concentrata in qst periodo solo ke..un my amico mi ha dtt k lui ha capito k lo voglio e ha detto dirmi k è impegnato(ma io so k nn è vero) xkè ora nn ha voglia di mettersi cn delle raga...
image
 
Top
EmoEmo765
view post Posted on 19/5/2012, 21:39




Ashley_fig@ ho il tuo stexo problema....ankio ho il ragazzo dei miei sogni ma non mi degna neanke di uno sguardo :( :wub:

L'ho penso sempre e l'ho sogno...aiutatemi a piacergliiiii ha un anno in + di me

Anke lui lo sa...quasi tutta la scuola....io sono scema perchè glielo detto a una sua amica e glielo ha dettoo...prima mi trattava come un'amica ma adx il mio sogno si è spezzato.....lo amooo...vorrei riandare nel passato e non dire niente a nexuno così lui non mi stressava + di quel cavolo di "SEGRETO DI CLASSE"come l'ho kiamava lui.....sono scemaaa fac10vj3
 
Top
13 replies since 29/3/2007, 20:12   879 views
  Share