amike false..., mai fidarsi l'apparenza inganna!!!!

« Older   Newer »
  Share  
ashley_fig@
icon13  view post Posted on 29/3/2007, 20:01




ragazze poche settimane fà qnd mi ero innamorata di un ragazzo della mia scuola la mia "milgiore" amica(se può esserlo ankora tale)fece una scomessa cn lui cioè scomettere di mettersi cn me!!!!!all'inizio nn sapevo niente ma un sabato il mio migliore amico me lo disse...eravamo a scuola e stavo x creare una fontana cn le lacrime ke avrei versato....ma mi trattenni....ieri la mia amicissima giulietta mi disse ke era stata proprio la mia "fedele"(si fà x dire)amica scommetteva cn il mio futuro boy....ora nn sò cosa fare xk .............(la mia amica)certe volte se ne frega di tutti.... :angry: :cry: :cry:
adesso stò versando lacrime.....
ps.il ragazzo ke mi piace è sulla mia firma cercate bene!!!l...e 6 f.o
 
Top
=Niki=
view post Posted on 31/3/2007, 20:50




Ne so qlcs di amike false...anke a me è successo...Il mio ex mi aveva appena mollata k lei ha iniziato a scriverci e si sono visti e nessuno dei due k mi diceva nulla fino a quando l'ho scoperto e così mi sono alterata e nn poco...
Va beh...
Beh tu lascia stare qst "amica" xk se fa così nn lo è x davvero...e lascia stare anke lui xk se accetta di fare certe cose nn dev'essere un gran bel tipo...
 
Top
azzurra
view post Posted on 4/4/2007, 15:45




scusa ashl xsone così meglio xderle k trovarle,no?meglio ke sia capitato ora così nn potrai + sbagliare in futuro!1
zu.. :wub:
 
Top
ashley_fig@
view post Posted on 4/4/2007, 19:45




il problema è ke nn so cm fare....da una parte è simpatica,estroversa,,,,,ma dall'altra certe volte si dimostra irragionevole...
 
Top
=Niki=
view post Posted on 5/4/2007, 13:35




beh se ha fatto quel k ha fatto a mio parere nn ci sono santi k tengano...Meglio xderla k trovarla...
 
Top
ashley_fig@
view post Posted on 7/4/2007, 20:29




niki scusa dv trovi la scritta veka e cm fai a farla??
 
Top
=Niki=
view post Posted on 8/4/2007, 22:10




me la sono fatta fare in un forum di grafica...si kiama blinkie...
 
Top
ashley_fig@
view post Posted on 10/4/2007, 19:42




xcaso in pink corner graphic??
 
Top
azzurra
view post Posted on 30/4/2007, 10:16




niki ci metti il link del sito dv ti fai fare le scritte??sn trp belle
 
Top
Ambra93!!!
view post Posted on 8/7/2007, 01:46




le false non sono amiche
 
Top
10 replies since 29/3/2007, 20:01   218 views
  Share