GamesCollection

La porcella Giapponese di YouTube !

« Older   Newer »
  Share  
tokyonohito
icon12  view post Posted on 29/3/2007, 11:18     +1   -1




Comincio la mia collaborazione di traduttore , con una cosa non proprio intelligente , ma tant'e' che sono stato pregato , quindi si comincia .
Ovviamente mi riferisco al video di Youtube , che mostra una AV idol , intenta a interagire con lo sfigato di turno , per lo scopo di eccitarlo .
Video che trovate qui : https://www.youtube.com/watch?v=1REPgTq2kqw...related&search=

 
Top
Tigre78
view post Posted on 29/3/2007, 11:21     +1   -1




CITAZIONE (tokyonohito @ 29/3/2007, 12:18)
Comincio la mia collaborazione di traduttore , con una cosa non proprio intelligente , ma tant'e' che sono stato pregato , quindi si comincia .
Ovviamente mi riferisco al video di Youtube , che mostra una AV idol , intenta a interagire con lo sfigato di turno , per lo scopo di eccitarlo .
Video che trovate qui : https://www.youtube.com/watch?v=1REPgTq2kqw...related&search=

Evvai :lol:
 
Top
tokyonohito
view post Posted on 29/3/2007, 11:40     +1   -1




Il video comincia con la ragazza , che comincia un colloquio , che da la sensazione di poter interagire con la protagonista , per la gioia di tanti vergognosissimi ,e imbarazzatissimi giapponesi . Questa maniera di confezionare un prodotto come questo , dove non c'e' molto di esplicitamente fisico , ma piu precisamente mentale , e abbastanza tipico della cultura giapponese , per quel che riguarda le perversioni.
Inoltre , il colloquio del video e' impostato , dall' inizio in maniera Sado Masochista . La signorina fa la cerbiatta , che tanto fa stereotipo del tipo di donna che piace ai giapponesi , pero parlando dall'alto al basso verso il fruitore del video . La maniera di trattare chi guarda il video , a lo scopo di umiliarlo e deriderlo , che per strani motivi fa impazzire un sacco di giapponesi ??????!!!!!!
Quindi pronti e via con il filmato ....
La tipa arriva , guarda il suo interlocutore e dice ciao masturbatore .Poi chiede facendo vedere il pollice a mo di minicicciolo,ieri quante volte ti sei masturbato ? Poi comincia a masturbarsi il dito e dice, masturbatore tira fuori il minicicciolo ( parla in modo sminutivo apposta , sempre sottolineando la piccolezza del membro ) , e poi dice fammelo vedere , e si avvicina allo schermo per vederlo .
Continua dicendo, aaaah questo minicicciolo , questo e il minicicciolo di un masturbatore ???
Quindi da adesso in poi ti faccio masturbare ,di nuovo avvicinandosi allo schermo dice , adesso da solo fatti diventare duro il mini cicciolo .
Quindi piano piano fai cosi , mimando con il dito il senso della masturbazione .Uno due Uno Due .... e via dicendo .
Continua dicendo , con la mano massaggiati in maniera circolare il glande , che goduria che goduria , prova a farlo di piu ...
Quindi proviamo bene insieme , Uno Due UNo DUe ...

Fine prima parte perche o da fare ... :shifty:
 
Top
Tigre78
view post Posted on 29/3/2007, 11:49     +1   -1




CITAZIONE (tokyonohito @ 29/3/2007, 12:40)
Il video comincia con la ragazza , che comincia un colloquio , che da la sensazione di poter interagire con la protagonista , per la gioia di tanti vergognosissimi ,e imbarazzatissimi giapponesi . Questa maniera di confezionare un prodotto come questo , dove non c'e' molto di esplicitamente fisico , ma piu precisamente mentale , e abbastanza tipico della cultura giapponese , per quel che riguarda le perversioni.
Inoltre , il colloquio del video e' impostato , dall' inizio in maniera Sado Masochista . La signorina fa la cerbiatta , che tanto fa stereotipo del tipo di donna che piace ai giapponesi , pero parlando dall'alto al basso verso il fruitore del video . La maniera di trattare chi guarda il video , a lo scopo di umiliarlo e deriderlo , che per strani motivi fa impazzire un sacco di giapponesi ??????!!!!!!
Quindi pronti e via con il filmato ....
La tipa arriva , guarda il suo interlocutore e dice ciao masturbatore .Poi chiede facendo vedere il pollice a mo di minicicciolo,ieri quante volte ti sei masturbato ? Poi comincia a masturbarsi il dito e dice, masturbatore tira fuori il minicicciolo ( parla in modo sminutivo apposta , sempre sottolineando la piccolezza del membro ) , e poi dice fammelo vedere , e si avvicina allo schermo per vederlo .
Continua dicendo, aaaah questo minicicciolo , questo e il minicicciolo di un masturbatore ???
Quindi da adesso in poi ti faccio masturbare ,di nuovo avvicinandosi allo schermo dice , adesso da solo fatti diventare duro il mini cicciolo .
Quindi piano piano fai cosi , mimando con il dito il senso della masturbazione .Uno due Uno Due .... e via dicendo .
Continua dicendo , con la mano massaggiati in maniera circolare il glande , che goduria che goduria , prova a farlo di piu ...
Quindi proviamo bene insieme , Uno Due UNo DUe ...

Fine prima parte perche o da fare ... :shifty:

:lol: :lol: :lol: :lol: Stupendo,hahahahahaahahahahaha,mi stò piegando in due dal ridere,il Mini cicciolo.... :lol: :lol: :lol:
 
Top
SUPER-VEGETA
view post Posted on 29/3/2007, 12:05     +1   -1




ma su youtube credevo ke certi filmat non fossero presenti...

a questo punto ci sono pure quelli italiani ke a scuola infilano la mano nella mutandina della prof...?
 
Top
the Joker74
view post Posted on 29/3/2007, 12:11     +1   -1




Continuo a pensare che stì giapponesi son tutti pazzi, non vedo l'ora di farmi le ferie in quel paese dei balocchi :lol:
 
Top
tokyonohito
view post Posted on 29/3/2007, 12:59     +1   -1




Sono tutti piu o meno pervertiti , o maniaci per qualcosa ! E questa la verita !!! :unsure:
 
Top
DeathX
view post Posted on 29/3/2007, 13:32     +1   -1




OMH :lol: ma fa morire dal ridere!
che pazzi sti jappo.. quest'estate ne devo conoscere una :ph34r:
 
Top
s_famicom
view post Posted on 29/3/2007, 13:48     +1   -1




il bello è che ci sono ancora scienziati che si chiedono quali siano gli effetti a lungo termine dell'esposizione alle radiazioni...
 
Top
the Joker74
view post Posted on 29/3/2007, 14:08     +1   -1




CITAZIONE (DeathX @ 29/3/2007, 14:32)
OMH :lol: ma fa morire dal ridere!
che pazzi sti jappo.. quest'estate ne devo conoscere una :ph34r:

Adesso si dice "conoscere"? :lol:
 
Top
20years_collection
view post Posted on 29/3/2007, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (SUPER-VEGETA @ 29/3/2007, 13:05)
ma su youtube credevo ke certi filmat non fossero presenti...

a questo punto ci sono pure quelli italiani ke a scuola infilano la mano nella mutandina della prof...?

si c'è anche quel video...

A me la perversione jappo piace....... :alienff:

Edited by the Joker74 - 29/3/2007, 18:06
 
Top
view post Posted on 29/3/2007, 15:01     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


mi sa che è stato levato sto video ora
 
Web Contacts  Top
Tigre78
view post Posted on 29/3/2007, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (berserk1981 @ 29/3/2007, 16:01)
mi sa che è stato levato sto video ora

C'è ancora ;) ,e poi pure se lo tolgono ho fatto una copia di backup :D
 
Top
SUPER-VEGETA
view post Posted on 29/3/2007, 16:02     +1   -1




CITAZIONE (tokyonohito @ 29/3/2007, 13:59)
Sono tutti piu o meno pervertiti , o maniaci per qualcosa ! E questa la verita !!! :unsure:

beh dico solo questo io vidi a casa di un mio amico pazzoide un video dove una giapponesina
vestita da scolaretta "defacava" in maniera assurda(sembrava non essere andata in bagno da 1 mese per la quantita...)
tutto questo per strada
piegata vicino una ringhiera o qualcosa di simile,
con la gente ke passava e camminava normalmente a poki metri....
TUTTO NELLA NORMALITA DEI PASSANTI...
 
Top
the Joker74
view post Posted on 29/3/2007, 16:17     +1   -1




Il tuo amico ha dei problemi ................. mi passi il link del video? :lol:
 
Top
46 replies since 29/3/2007, 11:18   3360 views
  Share