THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

About Lem, cerco informazioni

« Older   Newer »
  Share  
Demira
view post Posted on 28/3/2007, 16:58




Ciao a tutti,
sono ritornata dopo una luuuuuuuunga pausa su questo forum, come sempre non ho perso una puntata della quinta stagione (mamma mia ho pianto come non so cosa per l'ultima puntata e pure adesso ma per l'incazzatura, grazie a voi ho scoperto che in italia non è stata trasmessa interamente =_= rimedierò!).

Avrei bisogno di alcuni 'dettagli', sto provando a scrivere una Fan fiction proprio su The Shield, quindi parto con le domande, proprio perché non ricordo certe cose, son passate un bel po' di episodi e sto diventando vecchia ghgh..

SU LEM vorrei sapere:

- luogo di nascita?
- si era laureato? (So che in un episodio si diceva che era andato all'università, mi fare fosse uno dei primi episodi della prima stagione..)
- I genitori sono ancora in vita? Era figlio unico? Dove stanno e cosa fanno? O.o Non sono MAI apparsi vero? (Ho un vuoto totale...)

Poooi una cosuccia che non so e che non si è capita bene..Di chi è il bambino della Soffer?


 
Top
Donmario
view post Posted on 28/3/2007, 18:04




su lem francamente non saprei rispondere a nessuna domanda......sulla sofer
SPOILER (click to view)
anche se non è stato detto esplicitamente dovrebbe essere vic
 
Top
amarchi
view post Posted on 29/3/2007, 08:12




Per quanto mi ricordo direi che Lem era laureato perchè parlando di mazzette Vic dice che non vuole che i suoi figli vadano all'università statale (e dice un nome, penso quella locale) Lem dice di esserci andato.
Per questo motivo potrei pensare che sia nato a Los Angeles (anche se negli USA si trasferiscono molto più facilmente di noi...)
Il padre è vivo e fa il netturbino ma non so dove (lo dicono quando devono mettere insieme i soldi per la cauzione). Della madre ed eventuali fratelli e/o sorelle non so nulla.

Spero di esserti stato di qualche aiuto :)
 
Top
Demira
view post Posted on 30/3/2007, 12:50




Grazie ad entrambi per le risposte! Siete stati preziosissimi ^__^
Sto iniziando a dar vita alla FanFic, spero di render (degnamente) omaggio a The Shield :P
 
Top
amarchi
view post Posted on 30/3/2007, 13:12




Figurati :lol: buon lavoro!
 
Top
joji
view post Posted on 30/3/2007, 14:02




wow... una fic su the shield e soprattutto lem XD bene bene... non vedo l'ora di leggerla...
 
Top
baris
view post Posted on 31/3/2007, 13:55




CITAZIONE (Demira @ 30/3/2007, 13:50)
Grazie ad entrambi per le risposte! Siete stati preziosissimi ^__^
Sto iniziando a dar vita alla FanFic, spero di render (degnamente) omaggio a The Shield :P

ovviamente non scordarti di mostrarci il tuo lavoro!!!
 
Top
Demira
view post Posted on 31/3/2007, 15:17




AHAH va bene, anche se un po' mi vergogno, mi pare impossibile raggiungere almeno un'unghia di quello che dà The Shield.
Mi spiace Joji ma ho iniziato a scrivere da dopo il fattaccio di Lem ç_ç ad ogni modo pensavo di dedicare dei testi a parte, per rendergli omaggio ^^ (ancora non riesco a crederci della fine che ha fatto..)
 
Top
view post Posted on 31/3/2007, 23:00
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


CITAZIONE (Demira @ 28/3/2007, 17:58)
SU LEM vorrei sapere:

- luogo di nascita?

Se può interessarti... ho i dati dell'attore Kennet Johnson che interpreta Lem

Date of Birth
13 July 1963, New Haven, Connecticut, USA
 
Top
Demira
view post Posted on 31/3/2007, 23:02




Grazie per la ricerca anche se non era necessaria, avevo bisogno proprio delle informazioni su Lem come personaggio, non per l'attore :P
 
Top
view post Posted on 31/3/2007, 23:25
Avatar

INTERAND

Group:
Member
Posts:
17,321
Location:
FARMINGTORINO

Status:


Sorry :)
 
Top
squadra assalto
view post Posted on 20/7/2007, 20:50




lem era proprio il tipo da los angeles. muscoloso e biondo però nonostante tutto il più simpatico

anche vic dovrebbe essere di los angeles perchè quando si trova nel locale con corinne dice che era uno dei locali che frequentavano entrambi quando erano poveri in canna da giovani.
Il cafoncello del gruppo è shane

Di chi è il bambino della Soffer?
SPOILER (click to view)
anche se non detto esplicitamente come ha detto il don, ma nella sesta si capisce abbastanza bene che il figlio dovrebbe essere di vic
 
Top
joji
view post Posted on 20/7/2007, 20:56




dimenticavo.... di lem si sa la data di nascita 14/07/63
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 3/5/2011, 07:42




Ho scoperto questo film girato nel 2011 da kennet:
Titolo: Few Options

image
CITAZIONE
When a convicted drug smuggler leaves prison after 22 years for one youthful mistake, he just wants to start over and obey the law. But, unable to find work, he's forced to take a supposedly legitimate job with his old crime partners. And they have big plans for their newest employee

Nel Cast c'è Anche David Marciano!!
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 18:35
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Ma c'è già nel cinemino?
 
Top
25 replies since 28/3/2007, 16:58   606 views
  Share