Yu Gi Oh Dimension

Combinazioni con le carte, Trovata una combinazione di carte utile

« Older   Newer »
  Share  
Maju
icon13  view post Posted on 24/4/2004, 23:49




ALLora,nn so se conoscete la carta trappola "call of the haunted",in pratika è una carta trappola,che permette di evocare un mostro in campo dal cimitero.Però questo mostro resta indissolubilmente legato a questa trappola,e se essa virene distrutta anche il mostro fa la stessa fine e vice versa.Ora mettiamo il caso che l'avversario gioki una carta come"piumino delle arpie",o "tempesta potente",che distruggono le vostre carte magia trappola in gioko.Ora il gioko vi da la possibilità di attivare la carta trappola,ma sarrebbe una mossa inutile,visto che il mostro,una volta evocato,verrebbe distrutto insieme alla trappola.Ma qui scatta la furbizia,infatti se il mostro evocato è JInzo,una volta messo in campo,il suo potere speciale(che disattiva gli effetti delle carte trappola),è capace di "staccare"dal legame kon la trappola lo stesso Jinzo,che può rimanere sul campo senza essere legato a quella carta,che inoltre così,è stat sfruttata prima di venir distrutta...una mossa che può tonar davvero utile..(almeno kon me lo è stata)
 
Top
Oasis84
view post Posted on 25/4/2004, 13:00




E' una delle combo migliori da fare con chiamata del posseduto.
 
Top
Maju
view post Posted on 25/4/2004, 21:48




Ragazzi che ne dite di postare qua le combinazioni di cate migliori?Credo sia stra-conosciuta,ma la cito lo stesso,per esempio..la combo ratto gigante(1450-1400),che una volta spedito al cimitero permette di evocare un mostro kon valore atk 1500 o meno,che permette di evocare scudo del millennio,oppure mura labirintike..una mossa ideale per costruirsi una robusta difesa per prender tempo,ma va fatta a patto ke l'avversario attakki kon un solo mostro.sennò le 2 carte sopra citate avrebbero vita breve prima di esser messe in posizione di difesa...a scelta si può infine ricorrere a "scudo e spada" per poter usufruire di un potere d'attacco spaventoso...
 
Top
Geafried il cavaliere
view post Posted on 23/12/2004, 12:59




a me piace sorprendere il nemico usando scudo &spada mentre in campo ho il soldato di pietra ....
 
Top
Il signore dei draghi
view post Posted on 24/12/2004, 08:28




CITAZIONE (Geafried il cavaliere @ 23/12/2004, 12:59)
a me piace sorprendere il nemico usando scudo &spada mentre in campo ho il soldato di pietra ....

però il turno dopo te lo polverizzano, comunque è sempre una buona mossa.

Invece una mia è giocare scoperta in difesa strega della foresta nera o sanga, così il nemico l'attacca col mostro più debole, ma io grazie all'effetto mi prendo curibo in mano e prevengo il danno maggiore.
 
Top
Geafried il cavaliere
view post Posted on 24/12/2004, 12:37




io ho molti mostri che vengono potenziati da scudo & spada, un altra tacnica che uso spesso e di potenziare il mostro del avverssario per poi fregarlo con l'inverti trappola
 
Top
Il signore dei draghi
view post Posted on 27/12/2004, 09:24




eh eh eh, sei un genio, bell'inganno.
 
Top
PensieroOscuro
view post Posted on 18/1/2005, 18:05




a me piace mettere il mago delle acque o l'elfo mistico in posizione di difesa coperti e, qnd il mio avversario mi attacca, attivare mura del castello o guardiano affidabile
cmq nn lo faccio sempre, dipende dalle situazioni
altre combinazioni ke faccio x il momento nn mi vengono in mente... non appena mi vengono ve le dico
 
Top
PensieroOscuro
view post Posted on 19/1/2005, 16:27




vabbè, la strategia nel post sopra nn è ke possa proprio essere considerata tale, cmq...
ah ecco!
me ne sn ricordata 1 altra!
mi piace equipaggiare i mostri dell'avversario x poi distruggerglieli con riposo eterno!
 
Top
PensieroOscuro
view post Posted on 19/1/2005, 16:54




1 altra bella mossa è abbinare a maha vailo qnt + carte equipaggiamento è possibile, così si potenzia da solo
io gli abbino sempre nuzzler malevolo
(e infatti entrambe le carte cioè maha vailo e nuzzler sn nel mio deck ke ho pubblicato nel post apposito )
ma 1 mossa veramente ingegnosa è abbinarli 1 carta equipaggiamento potente (cm nuzzler appunto) + 1 altra carta magia equipaggiamento, e cioè anello del magnetismo!
qst carta può equipaggiare solo i tuoi mostri e se l'abbini ad 1 mostro qst perderà 500 punti di attacco, xò il tuo avversario potrà attacare solo il mostro equipaggiato.
allora cosa c'è di meglio ke potenziare maha vailo con nuzzler? così infatti acquista 700 punti di ATK + il bonus di 500 punti previsto dal suo effetto e sale a 2750 punti di ATK!!!!
se poi gli abbinate anello del magnetismo maha vailo nn subirà modificazioni nel suo ATK xkè dovrebbe xdere 500 punti x effetto della carta magia equipaggiamento, ke xò recupera subito grazie al suo stesso effetto!
così il vostro avversario nn avrà scampo: oltre ad aver skierato 1 mostro potentissimo, potrà atttaccare solo ed esclusivamente quello!
niente male cm strategia eh?
 
Top
Il signore dei draghi
view post Posted on 21/1/2005, 16:35




eh eh eh questa sì che è una strategia coi fiocchi(quella di anello di magnetismo)

Io grazie a Sangan o alla strega della foresta nera mi prendo Cyber giara e la metto coperta in situazione di pericolo, così dopo è il mio avversario ad essere in pericolo(con un pò di fortuna)
 
Top
PensieroOscuro
view post Posted on 21/1/2005, 16:40




eheh!! 1 mossa davvero ingegnosa x ribaltare la situazione!
sai, mi hai fatto appena ricordare di 1 mio amico la cui carta preferita è proprio cyber giara e me la skiera continuamente contro in tutti i modi! e ovviamente nn appena io la attacco... lui fa i salti di gioia! lol
 
Top
milan best
view post Posted on 17/10/2005, 19:16




siete proprio crudeli eh!!
se a me facesero tutte codeste mosse sono davvero nella me---
 
Top
milan best
view post Posted on 31/10/2005, 08:43




non ho capito perche quando lo attachi lui fa i salti di gioia!
 
Top
13 replies since 24/4/2004, 23:49   389 views
  Share