immersa nei sogni di tenerezze passate...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    laureata
    letizia schmit

    Group
    Administrator
    Posts
    722
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Ero tutta immersa in sogni di tenerezze passate d'altri tempi con musica di Clayderman quando vedo attorno a me una nebbia e i cani che mi guardavano spaventati...ho fatto come Dolores ne:"il Segreto"Un miracolo!!!ora gli angeli mi vengono a prendere...tutto ad un tratto si mette in funzione il mio olfatto...puzza di bruciato... mi alzo di scatto e vado in cucina...a mala pena vedo la pentola sul fuoco, ci avevo messo due croste di formaggio a cuocere...alzo il coperchio e in mezzo al carbone vedo le due povere croste carbonizzate e la pentola nera come l'inferno...mi metto a ridere come una pazza anzi, da pazza quale sono...nel bel mezzo del dramma, entra peppina...la intravedo nella nebbia ma sento che dice spaventata:"che è successo?!!!" io sempre ridendo è andata a fuoco la cucina... entra in cucina e comincia ad aprire tutte le finestre e le porte...i primi a schizzar fuori sono i cani...io sempre ridendo cercavo di tranquillizzare tutti...
    Basta! mi metto all'opera...la pentola è tornata splendente,le povere croste sono nel sacchetto per fare concime...rinasceranno fiori...il lavandino è tornato splendente come non mai...il pavimento anche...tutto è tornato a posto meglio di prima ed io rido ancora...

    letizia schmit

    ps

    per questo mi chiamo letizia...
     
    .
0 replies since 30/4/2017, 11:10   25 views
  Share  
.