♪♫ Note d'artista ♫♩

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2017, 09:44
Avatar

♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

Group:
Corvonero
Posts:
12,358
Location:
Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

Status:




Note d'artista
Le attività che si susseguiranno saranno tante e tutte molto divertenti ma, allo stesso tempo, serviranno ai partecipanti a prendere le giuste misure a che sia sempre garantito il continuo miglioramento e accrescimento del progetto e dei suoi obiettivi, il che passa anche attraverso la maturazione personale, il perfezionamento delle proprie prestazioni e il consolidamento del proprio approccio alla materia musicale.
Questo topic nasce per ricordare cosa è stato fatto, come è stato fatto e in che modo l'esperienza vissuta può costituire punto di partenza per eventuali cambi di rotta o per il concepimento di nuovi motivi ispiratori. A tal proposito, qualsiasi membro può in qualsiasi momento rendere partecipe l'intero gruppo di una propria idea, la quale sarà democraticamente messa ai voti. Si spiega quindi il qui presente archivio, attraverso il quale terremo gelosamente memoria di tutte le avventure del gruppo musicale, in ricordo degli amici che hanno viaggiato insieme e che poi sono andati via, o che continuano tutt'oggi a progredire insieme, e in celebrazione dei nuovi membri, che pure mai verranno considerati ritardatari, e che già hanno cominciato con entusiasmo ad ampliare lo spettro delle proprie possibilità e a nutrire amore verso questo meraviglioso mondo che è la musica unendosi alle più recenti attività.

L’archivio di tutte le varie role sarà continuamente tenuto aggiornato in maniera tale che anche i nuovi utenti non ancora iscritti al corso extrascolastico possano leggere e capire meglio in cosa consista questo affiatato gruppo che si fregia del nome di “The Wizar∂ Voi¢e”.

 
Top
0 replies since 22/3/2017, 09:44   62 views
  Share