♪♫ Adesione ai "The Wizard Voice" ♫♩

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2017, 15:06
Avatar

♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

Group:
Corvonero
Posts:
12,358
Location:
Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

Status:



Adesione ai “The Wizard Voice”



Carissimi studenti di Hogwarts, le porte del cancello sono pronte ad aprirsi alla musica. Sarete pronti anche voi ad unirvi ai The Wizard Voice?
Ogni lunedì, dalle 19 alle 20, sarà possibile trovarsi tutti insieme nell'Aula Insonorizzata al terzo piano del Castello per poter condividere idee, opinioni musicali e nuovi metodi di approccio allo studio stesso della musica, per lezioni pratiche strumentali e di musica teorica, partendo anche da livelli base sì da favorire un apprendimento graduale ed efficace anche a chi è completamente a digiuno della materia. Gli incontri potranno portare al rafforzamento dello spirito di cameratismo, passando attraverso l'indagine delle esigenze del gruppo e dei suoi singoli membri, ed evolversi verso l'organizzazione di veri e propri eventi musicali.
Se non sapete suonare nessuno strumento ma volete comunque avvicinarvi al meraviglioso mondo della musica, non ci sarà nessun problema: scegliete lo strumento che vi è più congeniale, acquistatelo e portatelo ai raduni, potrete approfittare di lezioni su misura.

Qui verranno raccolte le adesioni di chi intende partecipare a quest'attività extrascolastica. Per confermare la propria presenza basterà compilare il modulo evidenziato sotto. Qualsiasi studente, di qualunque anno e Casata, è libero di partecipare. Quindi che cosa state aspettando? Fatevi sotto e venite a divertirvi con noi!


CODICE
Nome Utente:
Nome Personaggio:
Casata di Appartenenza:
Anno di Appartenenza:
Possesso di Strumento Musicale*:
Strumento Musicale**:

Vi aspettiamo numerosi!


* Per gli strumenti, soprattutto se magici, è possibile averli solo acquistandoli dal nostro meraviglioso negozio musicale “Evviva lo Zufolo”; per quanto riguarda gli strumenti Babbani vale lo stesso discorso, ancor più per il fatto che lo store offre uno sconto ai membri del The Wizard Voice.
In casi particolari, è possibile giustificare nel proprio Inventario la presenza di uno strumento non magico (senza aver effettuato alcun acquisto) nel caso in cui questo sia strettamente correlato al proprio background e dunque la sua esistenza sia motivata dal contesto familiare o simili. Chiaramente ulteriore restrizione per l'uso di suddetti strumenti nell'ambito delle attività del Corso è data dalla loro trasportabilità: nessuno studente può traslocare nel proprio dormitorio il pianoforte del salotto di casa.
* Inserire il link di una ruolata in cui lo strumento è stato acquistato o in cui la sua esistenza è stata fattivamente comprovata e legata On GdR al background del pg; in alternativa, in caso vi sia impossibilità di rintracciare il link della ruolata, inserire il link alla scheda PG, dove si dimostra di possedere lo strumento per via di background e inventario (i responsabili del corso valuteranno la legittimità della sottintesa richiesta di approvazione). Là dove non si disponesse di tali informazioni, l'acquisto dello strumento presso il negozio sarà inevitabile.

**Inserire il tipo di strumento di cui si dispone e di cui si intende fare uso durante l'attività.
Là dove si trattasse di strumenti di particolare dimensione, "intrasportabili" per degli studenti entro i confini del Castello (esempio: pianoforte, batteria, arpa, ecc.), dopo averne dimostrato e/o giustificato il possesso, non sarà necessario ruolare di fare uso proprio di quegli strumenti, in corso di lezione. La Scuola mette infatti a disposizione alcuni di essi, più "impegnativi" dal punto di vista degli spostamenti, specificatamente ed esclusivamente all'interno dell'Aula Insonorizzata.


Iscritti



Grifondoromusic
Grifondoro
♫ Oliver Brior
♫ Fred Zoungla
♫ Elizabeth Silverman
Tassorossomusic
Tassorosso
♫ Helen W. Mckay
♫ Leah R. Elliott
♫ Laowyn Hawk
♫ Mary Owen
♫ Olivia Fairbloom
♫ Spencer Hastings
Corvoneromusic
Corvonero
♫ Violet Wilson
♫ Flammy Snowleaves
Serpeverdemusic
Serpeverde
♫ Wolfgang Bogdanow


Strumenti



COMPONENTESTRUMENTO
Oliver BriorChitarra classica
Fred ZounglaTastiera
Elizabeth SilvermanVoce
Helen W. MckayFlauto traverso
Leah R. ElliottVoce
Laowyn Hawk *Ocarina
Mary OwenChitarra
Olivia FairbloomVoce
Spencer HastingsVoce
Violet WilsonViolino
Flammy SnowleavesChitarra
Wolfgang BogdanowVioloncello


*In seguito alla prossima lezione Laowyn verrà introdotta al gruppo e quindi mandata da Evviva lo zufolo per l'acquisto dello strumento.

*L'utente Liv completerà l'acquisto da Zufolo per poter poi partecipare alla lezione e, conseguentemente, alla gita



Edited by Misato Kojima - 22/6/2017, 11:53
 
Top
Laowyn Hawk
view post Posted on 22/3/2017, 19:43




Nome Utente: Laowyn Hawk
Nome Personaggio: Laowyn Hawk
Casata di Appartenenza: Tassorosso
Anno di Appartenenza: Primo
Possesso di Strumento Musicale: Nessuno
Strumento Musicale: Ocarina
 
Top
view post Posted on 22/3/2017, 19:58
Avatar

♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

Group:
Corvonero
Posts:
12,358
Location:
Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

Status:


Iscritta *w*, benvenuta ♥
 
Top
view post Posted on 22/3/2017, 20:07
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
3,381
Location:
Sardegna

Status:


La role di acquisto non è ancora terminata ma volevo comunque iniziare ad iscrivermi ^^

Nome Utente: Mary Owen
Nome Personaggio: Mary Owen
Casata di Appartenenza: Tassorosso
Anno di Appartenenza: I anno
Possesso di Strumento Musicale*: Chitarra
Strumento Musicale**: Chitarra
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2017, 20:47
Avatar

♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

Group:
Corvonero
Posts:
12,358
Location:
Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

Status:


Aggiunta ^^
 
Top
view post Posted on 10/6/2017, 12:32
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
7,626

Status:


Nome Utente: Liv `
Nome Personaggio: Olivia Fairbloom
Casata di Appartenenza: Tassorosso
Anno di Appartenenza: I Anno
Possesso di Strumento Musicale: -
Strumento Musicale: Da stabilire

Col vostro permesso, mi precipito dallo Zufolo :fru:
 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 08:43
Avatar

♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

Group:
Corvonero
Posts:
12,358
Location:
Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

Status:


Benvenuta in barca :3 dopo aver ottenuto lo strumento da zufolo puoi precipitarti anche alla nostra lezione dove potrai poi accedere alla nostra gita ^^
 
Top
Elsea Miller
view post Posted on 13/6/2017, 10:32




Nome Utente: Elsea Miller
Nome Personaggio: Spencer Hastings
Casata di Appartenenza: Tassorosso
Anno di Appartenenza: I anno
Possesso di Strumento Musicale*: --
Strumento Musicale**: Voce

Edited by Elsea Miller - 18/6/2017, 22:18
 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 10:51
Avatar


Group:
Grifondoro
Posts:
12,367
Location:
~ An Unseen world ~

Status:


Visto che in voce carattere c'è scritto che sa cantare perché non iscriversi uwu


Nome Utente: Yuna ~
Nome Personaggio: Elizabeth Silverman
Casata di Appartenenza: Grifondoro
Anno di Appartenenza: I anno
Possesso di Strumento Musicale*: La sua voce
Strumento Musicale**: Voce ✨
 
Top
8 replies since 21/3/2017, 15:06   255 views
  Share