GamesCollection

Traducete

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2017, 19:49     +1   -1
Avatar

Collezionista Supremo

Group:
Member
Posts:
5,480
Location:
Lazzeretto (FI)

Status:
OFFLINE


Hi Carlo

I am very very sorry to tell you this but I have just noticed that after some man who come around to buy the majority of my collection he seems to have taken the wrong box and yours was in there. Please would you accept my apology and full refund for your item.

Apologies and regards
Joe


Cosa ha scritto questo STRONZO? Che ha dato i giochi ad un altro per sbaglio?
 
Top
view post Posted on 21/2/2017, 21:08     +1   -1
Avatar

Morone della domenica

Group:
Member
Posts:
4,258
Location:
Firenze

Status:
OFFLINE


Dice che un tizio che gli ha comprato la maggior parte della collezione si è portato via la scatola sbagliata, in cui c'era roba tua.

Si scusa e ti offre il pieno rimborso... :coraggio:
 
Top
view post Posted on 21/2/2017, 21:25     +1   -1
Avatar

Collezionista Supremo

Group:
Member
Posts:
5,480
Location:
Lazzeretto (FI)

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Tyrandom @ 21/2/2017, 21:08) 
Dice che un tizio che gli ha comprato la maggior parte della collezione si è portato via la scatola sbagliata, in cui c'era roba tua.

Si scusa e ti offre il pieno rimborso... :coraggio:

Eh eh... ora lo sistemo io... ha già un feed negativo per questo motivo. La roba l'ha sempre lui. Sicuramente ha avuto un'offerta più alta a fine asta. O me la manda o si prende il secondo negativo.
 
Top
view post Posted on 21/2/2017, 21:27     +1   -1
Avatar

Morone della domenica

Group:
Member
Posts:
4,258
Location:
Firenze

Status:
OFFLINE


Dagliene secche...
 
Top
view post Posted on 21/2/2017, 21:34     +1   -1
Avatar

Collezionista Supremo

Group:
Member
Posts:
5,480
Location:
Lazzeretto (FI)

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Tyrandom @ 21/2/2017, 21:27) 
Dagliene secche...

SEND ME MY STUFF PLEASE OR I'LL GIVE YOU A NEGATIVE FEEDBACK. I DON'T WANT ANY REFUND, I JUST WANT THE ITEM I WON IN THE AUCTION! I DON'T BELIEVE THE THINGS YOU ARE TELLING ME.

Maremma maiala!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Rodzo
view post Posted on 22/2/2017, 09:39     +1   -1




Maremma maiala non te lo scordare!
 
Top
view post Posted on 22/2/2017, 12:21     +1   -1
Avatar

Collezionista Supremo

Group:
Member
Posts:
5,480
Location:
Lazzeretto (FI)

Status:
OFFLINE


Qualcuno mi traduce questa EDUCATISSIMA frase?: "Io una volta ho fatto il tuo stesso errore: ho spedito il pacco di un acquirente ad un altro per sbaglio. A questo punto ho contattato il primo per spiegargli l'errore e chiedergli di pazientare qualche giorno. Poi ho chiamato il secondo al quale ho chiesto di rispedirmi il gioco appena gli fosse arrivato (ovviamente a mie spese). Una volta tornatomi indietro ho spedito all'acquirente giusto. PERCHE' tu non lo puoi fare?"
 
Top
magmad
view post Posted on 23/2/2017, 16:06     +1   -1




ciao randagio, mi pare di capire che il tizio che si è presumibilmente preso la roba si sia presentato di persona, quindi niente spedizioni. a me comunque m par na strunzat, ovviamente il tizio gli avrà fatto un'offerta più vantaggiosa, ed essendo di persona si è risparmiato le rogne della spedizione..
ecco come risponderei:
"if the guy took the wrong box, then you wont have problems getting it back."
 
Top
view post Posted on 23/2/2017, 22:34     +1   -1
Avatar

Collezionista Supremo

Group:
Member
Posts:
5,480
Location:
Lazzeretto (FI)

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (magmad @ 23/2/2017, 16:06) 
ciao randagio, mi pare di capire che il tizio che si è presumibilmente preso la roba si sia presentato di persona, quindi niente spedizioni. a me comunque m par na strunzat, ovviamente il tizio gli avrà fatto un'offerta più vantaggiosa, ed essendo di persona si è risparmiato le rogne della spedizione..
ecco come risponderei:
"if the guy took the wrong box, then you wont have problems getting it back."

Grazie per l'aiuto, ma gli ho già rimandato due messaggi e mi ha detto che prova a contattare l'acquirente per vedere se ce la fa a farseli rimandare indietro.
Sperem.........
 
Top
8 replies since 21/2/2017, 19:49   182 views
  Share