nome indiano

« Older   Newer »
  Share  
mafi2
view post Posted on 26/3/2007, 13:32




Vi propongo un gioco..
Dovremmo scegliere un nome indiano(indiani d America) attinente al nostro profilo psicologico e dare un definizione perché si è scelto questo nome...

inizio io ...
raggio di luna
motivazione
la luna mi affascina tantissimo... sono un po lunatica so essere presente anche quando non ci dovrei essere... in certi periodi una parte di me si estranea, dando metà di me stessa
la luna al contrario del sole non ci riserva delle scottature se stiamo a guardarla
 
Top
psiche2
view post Posted on 26/3/2007, 13:58




Piccola aquila

Ho scelto questo nome perchè a volte mi sento piccola piccola in questo grandissimo mondo..........aquila perchè vorrei volare libera e guardare come uno spettatore dall'alto tutto quello che succede

:abe:
 
Top
STIKCY
TOPIC_ICON4  view post Posted on 26/3/2007, 14:03




"Vista svisto" (.. image può andare?)


..perchè nel my new notebook ho Windows Vista e il Windows Office Professional 2003 che v'ho caricato in Word genera "conflitti" e si auto-chiude ..così ora dovrò chiedere aiuto per la versione Office 2007 compatibile Vista image perchè OpenOffice.org non mi piace molto e sinceramente mi ha "spaginato" la tesi ..che palle image !!!!
(Fortuna che la versione originale la ho ancora in chiavetta usb ..SPERIAMO DI RIUSCIRE A CAPTAR QUALCOSA!!!?)
Salutoni. :ris: Matteo
:uyt:
 
Top
melissa86
view post Posted on 11/4/2007, 22:16




bimba
bimba xke mi piace essere tenera e a volte ingenua,farmi i capelli con i codini e mi piaccino le cose rosa come le bimbe..
 
Top
lorelay75
view post Posted on 21/6/2007, 10:53




Beh...viste le mie esperienze sentimentali non ci starebbe male piccola alce o piccolo cervo e il piccolo si riferisce solo alla mia altezza che e' di 1.60 cm........ma se devo guardare il mio profilo psicologico scelgo "onda di mare" perche' alterno momenti di profonda calma e serenita' a momenti di tempesta interiore che non mi lasciano scampo.........
 
Top
mafi2
view post Posted on 21/6/2007, 10:55




sei forte lore!!!! :abm:
 
Top
melisenda
view post Posted on 18/3/2008, 14:21





Dakota
è un nome indiano-americano che significa "amico" nella lingua dei Sioux
 
Top
9 replies since 26/3/2007, 13:30   182 views
  Share