rileggevo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    laureata
    letizia schmit

    Group
    Administrator
    Posts
    722
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Stamani rileggevo un articolo di Filippi e essendo un articolo del 2010 mi chiedevo se era stato premonitore macche' premonitore matematico...2 + 2 ha sempre fatto 4 guardiamoci attorno dopo 6 anni.Era tutto programmato...la caduta di Berlusconi,il pd al potere senza elezioni del popolo, al quale sono state tolte.
    Monti e tutti quelli che si sono susseguiti...sempre peggio.Il Paese è alla deriva il caos regna sovrano e la gente è alla fame e i buffoni al potere se la ridono...
    Ma dove sono finiti gli Italiani del Risorgimento?Berlusconi paragonato a Mussolini?Sì nelle cose che ha fatto negli 8 anni da presidente del consiglio, ma questi cosa hanno fatto?ci hanno affamato...hanno lucrato...il malaffare è di regola, i delinquenti in colletti bianchi,le scuole allo sfascio,le famiglie pure, gli assassini sono all'ordine del giorno...ma secondo voi chi ci ha portato a questo?
    vogliamo tornare in dietro e riflettere cosa è stato?
    Cominciammo con la rovina della scuola, il 6 politico per fare andare avanti i caproni e gli asini per meglio raggirarli.La famiglia"allargata"matrimoni allo sbando, divorzi facili,unioni di fatto figli lasciati soli moralita dei genitori zero etc etc chi ha promosso tutto questo?
    Programmato sì, tutto programmato, per portare l'Italia allo sbando e nel caos si fanno meglio gli affari.
    Ormai non c'è piu' speranza per l'Italia a meno che gli italiani non prendano coraggio...lo facciano almeno per i propri figli...
    Quale futuro possono avere in queste condizioni?

    letizia schmit

    Edited by Letizia Schmit - 12/1/2017, 06:45
     
    .
0 replies since 12/1/2017, 05:35   94 views
  Share  
.