Quei Bravi Ragazzi, ovvero l'era dei dinosauri contenti

Goliath

« Older   Newer »
  Share  
Filmippo
view post Posted on 5/1/2017, 13:35




goliath-season-2

Goliath è una nuova serie di Amazon, la cui prima stagione (otto episodi) è stata diffusa il 14 ottobre 2016. Protagonista assoluto è Billy McBride (Billy Bob Thornton), avvocato che è stato di successo ma che, per motivi ancora sconosciuti, ha dovuto abbandonare lo studio miliardario che aveva fondato e ora si ritrova a fare l’avvocato d’ufficio per casi minuscoli. La sua caduta ha provocato la fine del matrimonio con la moglie (Maria Bello), a sua volta avvocato nello studio, e un rapporto non facile con la figlia.
L’occasione di riscatto, però, si presenta puntualmente sotto forma di grande caso di ingiustizia che metterà Billy di fronte proprio al suo ex studio e al suo ex socio (William Hurt).

Per ora ho visto le prime due puntate. Se vi piace il genere "legal" direi che siete reclutati per la visione.
Io ho iniziato a vederlo più che altro per Billy Bob Thornton, che adoro.
E poi c'è Tania Raymonde (per chi ha visto Lost, era Alex, la figlia adolescente della Rousseau, che adesso è diventata una discreta topa) e pure Olivia Jo Thirlby (che era l'amica gnocchetta di Ellen Page in Juno).
 
Top
monty
view post Posted on 9/1/2017, 12:24




Billy Boob piace molto anche a me
 
Top
Filmippo
view post Posted on 12/1/2017, 23:57




finita la serie.
bella, ma senza urlare al capolavoro.
Billy Bob sugli scudi, e William Hurt non è da meno.
 
Top
whipping boy
view post Posted on 14/1/2017, 16:54




dicevo, ma Billy "Boob" è una battuta o un errore di digitazione?
:)
 
Top
Filmippo
view post Posted on 14/1/2017, 18:11




l'avevo pensato anch'io. :D
conoscendo Angelo, penso sia un errore.
 
Top
4 replies since 5/1/2017, 13:35   51 views
  Share