CARO DIARIO....., ti scrivo......

« Older   Newer »
  Share  
marina53
TOPIC_ICON6  view post Posted on 24/3/2007, 23:27




due righe per uno sfogo, per parlare del tuo stato d'animo, per un tuo desiderio....il caro vecchio diario, da usare solo per questo scopo...per le nostre sensazioni


Caro diario....oggi sono proprio stanca....è una delle giornate no, ma domani è un altro giorno.....
 
Top
STIKCY
view post Posted on 25/3/2007, 01:37




Un pensiero sul diario ce lo lascio anch'io ma questa penna che mi è appena caduta ..la solita fortuna!!

L'ho cambiata spero si legga meglio ora ( image ) ..Questo caro diary è proprio un periodo no ..speriamo che dalla prossima settimana il mio stato d'animo si risollevi di modo ch'io possa risollevare e sfogliare le pagine di libri e quaderni per ripassare l'ultimo esame che dovrò RIaffrontare!! Ciao diary alla prossima. Matteo.
 
Top
NATHAL78
view post Posted on 25/3/2007, 12:36




bella quest'idea mari... solo bisogna trovare un attimo il coraggio di condividere le proprie emozioni....


DAI MATTEO TIRA FUORI LA GRINTA!!!!
 
Top
cucciolina72
TOPIC_ICON6  view post Posted on 25/3/2007, 12:53




Caro Diario.. quanto tempo.... è passato dall'ultima volta... oggi è una giornata come tante.. al lavoro mentre gli altri riposano .. vabè cambieranno le cose prima o poi... come disse qlc non può piovere per sempre... Domani è un altro giorno... si vedrà..
Cucciolina72

:abm: :abm:
 
Top
psiche2
view post Posted on 25/3/2007, 15:12




Caro diario........anche oggi eccomi qui a scrivere fra queste pagine bianche........oggi mi sento un vegetale....sapessi come vorrei uscire da questo mio stato ma molte cose mi preoccupano........domani ritorno al mio consueto lavoro che mi permetterà di distrarmi un pò.........Dai psiche tu mi dirai forza..........Forza si....ti rispondo.......Domani è un'altro giorno!
 
Top
cucciolina72
TOPIC_ICON6  view post Posted on 26/3/2007, 08:06




Caro Diario,
anche oggi un'altra giornata.. c'è il sole andrà meglio...speriamo che ogni giorno sia migliore del precedente.!
A dopo
Cucciolina72 :gra: :gra: :ris: :abe: :abe: :abe:
 
Top
nina50
view post Posted on 26/3/2007, 15:33




:fiore: caro diario. oggi è 1 altra giornata di confusione, vorrei tanto mandare al diavolo una situazione x me molto pesante, sono molto indecisa ho paura di pentirmi, cmq speriamo di trovare il coraggio di dire basta... :abg: :abg: ciao annaimage
 
Top
psiche2
view post Posted on 26/3/2007, 15:52




Caro diario...eccomi qui ad aspettare e l'ansia cresce.....ma cresce cosi tanto che non riesco a contenerla......nessun segno di chi sto aspettando.....mi auguro solo che non sia un'attesa vana
 
Top
rosmy
view post Posted on 26/3/2007, 17:56




Caro diario, sta per terminare un'altra giornata!!!
Purtroppo la mia mente rimane ancorata ad un pensiero fisso che non smette mai di tormentarmi......
Perchè amare chi non lo merita? Perchè aspettare chi non sa scegliere e si nasconde dietro alle sue paure.
Quando riuscirò a voltare pagina?Vorrei svegliarmi domani mattina e dire che tutto è stato un brutto sogno e finalmente sorridere alla vita.
Mi sento così stupida e infantile................
 
Top
cucciolina72
TOPIC_ICON6  view post Posted on 26/3/2007, 21:16




Caro Diario,
rieccomi qua rintanata tra le tue pagine... a cercare... ma non so...
ma dico io ce li scegliamo con il lanternino?
ma dico io un NUOVO INIZIO.... quando.. oppure quando un inizio... nuovo....
aspettiamo una nuova alba
buonanotte
cucciolina72 :abe:
 
Top
psiche2
view post Posted on 29/3/2007, 11:17




Ciao amico mio che accogli oggni giorno le mie parole.....che dirti come tutti i giorni mi preparo per andare a lavoro e sono un pò serena........L'attesa di cui ti parlavo l'altro giorno non è stata vana e sono contenta.Spero di riprovare ancora delle emozioni.Ciao amico mio a presto
 
Top
676 replies since 24/3/2007, 23:27   3127 views
  Share