|
|
| CITAZIONE (darlovy @ 14/12/2016, 15:58) Si ho la carta di credito Paypal associata al conto, forse per questo i soldi non ci sono ancora Quindi visto che non ha rimesso in vendita nulla e mi ha semplicemente ignorato, faccio il signore e non glielo metto il feed negativo? <span class="emoji-inner" style="background: url(chrome-extension://immhpnclomdloikkpcefncmfgjbkojmh/emoji-data/sheet_apple_64.png);background-position:65% 45%;background-size:4100%" title="smile">CITAZIONE (Chainsaw @ 14/12/2016, 15:54) Il feedback è in base al comportamento del venditore, non in base al fatto che tu abbia vinto o no la controversia. Chi si è comportato bene, in questa vicenda, è PayPal, di certo non il venditore. Anche io non lascio praticamente mai feedback negativi, ma in questo caso il venditore se lo merita, visto il suo comportamento scorretto e poco disponibile. Se ti avesse rimborsato lui, senza dover mettere in mezzo PayPal, ti avrei detto perfino di darglielo positivo, ma in questo caso per me non si salva dal feedback negativo. Infatti è quello che pensavo anche io, la mia paura è che lui possa rigirarmelo a sua volta, è possibile? Giusto per rompermi le balle e rovinare la mia percentuale. Non mi è capitato di dover dare feed negativi, quindi magari sono domande del cacchio <span class="emoji-inner" style="background: url(chrome-extension://immhpnclomdloikkpcefncmfgjbkojmh/emoji-data/sheet_apple_64.png);background-position:65% 45%;background-size:4100%" title="smile">No, non rischi nulla, anzi l'acquirente è fin troppo tutelato da questo punto di vista, su eBay. In questo caso faresti bene a darglielo, ma in generale un acquirente può sempre dare un feedback negativo, anche ingiustamente, senza rischiare nulla.
|
| |