Consigli per il gothic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nym Moondown
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da buon nubbio sto aprendo piani pianino i miei orizzonti... :B):
    Vorrei chiedervi un consiglio in base a cosa ascoltare di Gothik...ho visto la lista in top a questa sezione, ma sono decisamente troppi.
    Preciso che non sono un patitissimo dell'urlato (anche se non mi dispiace) e che non mi piacciono gruppi troppo pesanti.

    Per ora ho solo i Leaves' Eye, che trovo carini, per quanto forse un po' troppo leggerini... :lol:

    Ok quindi chi si fa assoldare come guida? :woot:
     
    Top
    .
  2. Umbril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piaciono gli after forever e anche se sono nati da poco gli holyhell.Last vision è stupenda.
     
    Top
    .
  3. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque: My Dying Bride che sono sempre i migliori (anche se forse sono più doom che gothic, soprattutto i primi dischi -ma se il gothic metal esiste come genere lo si deve soprattutto a loro).
    Moonspell, evitando l'ultimo disco che è death metal ed il primo che era black.
    Sopor Aeternus che pur non centrando nulla col metal, è la più grande artista della storia della musica.
     
    Top
    .
  4. Maiden Heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nym Moondown @ 24/3/2007, 18:26)
    Da buon nubbio sto aprendo piani pianino i miei orizzonti... :B):
    Vorrei chiedervi un consiglio in base a cosa ascoltare di Gothik...ho visto la lista in top a questa sezione, ma sono decisamente troppi.
    Preciso che non sono un patitissimo dell'urlato (anche se non mi dispiace) e che non mi piacciono gruppi troppo pesanti.

    Per ora ho solo i Leaves' Eye, che trovo carini, per quanto forse un po' troppo leggerini... :lol:

    Ok quindi chi si fa assoldare come guida? :woot:

    Il primo disco degli Epica è da 100 con lode !Fidati.... :bellali:
     
    Top
    .
  5. Nym Moondown
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille a tutti! :yesisi:

    Mi sto "informando" sui gruppi che mi avete indicato...:bellali:
     
    Top
    .
  6. darkxia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti consiglio anche i the 69eyes, theatre of tragedy e i mitici tristania!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkxia @ 26/3/2007, 15:19)
    ti consiglio anche i the 69eyes, theatre of tragedy e i mitici tristania!!!!!!!!

    Così lo mandi fuori strada...
     
    Top
    .
  8. darkxia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 26/3/2007, 16:30)
    CITAZIONE (darkxia @ 26/3/2007, 15:19)
    ti consiglio anche i the 69eyes, theatre of tragedy e i mitici tristania!!!!!!!!

    Così lo mandi fuori strada...

    novvero :nono: :uhmnono:
     
    Top
    .
  9. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io aspetto ancora che qualcuno mi dica cos'hanno i 69Eyes in comune col gothic...
     
    Top
    .
  10. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Karma sei proprio negativo. Se pensa che sian gothic va benissimo, io ci aggiungerei anche Epica, Within Temptation, Lacrimosa, After Forever e Therion.
     
    Top
    .
  11. darkxia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i the 69 eyes sono tra gli inventori del gothic, parte dell'onda gothic rock da cui si è sviluppato il gothic metal :DDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    io i within temptation li eviterei così come lacuna coil ed evanescence, perchè quelli sono gli infettori del gothic. cacchio il gothic metal e il gothic rock sono quelli di moonspell, PARADISE LOST, the69eyes, lacrimosa (giustissimo paladine, li avevo scordati :O )
     
    Top
    .
  12. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si bé sono molto rock i Within e i Lacuna molto alternative...
     
    Top
    .
  13. darkxia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Paladine @ 26/3/2007, 20:24)
    si bé sono molto rock i Within e i Lacuna molto alternative...

    sono entrambi alternativi, ma vi prego, il gothic metal e il gothic rock sono altro. vi prego, non mi dite che sono gothic metal perchè se basta una cantante strafigona truccata di viola e nero vestita con abiti lunghi e corpetti per fare un gruppo gothic io allora sono la figlia segreta di tarja turunen e il mio gruppo è equiparabile ai tristania di beyond the veil!!!!! xD
     
    Top
    .
  14. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) giusto
     
    Top
    .
  15. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkxia @ 26/3/2007, 20:29)
    ma vi prego, il gothic metal e il gothic rock sono altro

    Eh si.. sono altro anche dai 69Eyes ormai... Al massimo consiglia Motor City Resurrection o Savage Garden... ma proprio se vuoi metterceli dentro (poi... comunque sarebbe dark rock...).
     
    Top
    .
68 replies since 24/3/2007, 18:26   1748 views
  Share  
.