GamesCollection

multigioco o scheda 6 in 1 jamma

« Older   Newer »
  Share  
ivancaiumi
view post Posted on 9/11/2016, 09:27     +1   -1




ciao ragazzi

vi faccio una domanda magari riuscite a aiutarmi..

è un pò che guardo su internet perchè vorrei montare una scheda 6 in 1

per le mie schede jamma sul cabinato Bang con le 2 pistole

oppure un multigioco tipo pandora ma non credo esista con attacchi pistole

avete consigli da darmi?

grazie a tutti Ivan
 
Top
view post Posted on 9/11/2016, 16:50     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
990

Status:
OFFLINE


Googolando in giro per la rete ho trovato solo una Pandora 3in1 con le light gun:
http://bootleggames.wikia.com/wiki/Pandora's_Box
Scrolla fino a fondo pagina per vedere la Pandora in questione
 
Top
view post Posted on 9/11/2016, 18:06     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
976

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (el_toro79 @ 9/11/2016, 16:50) 
Googolando in giro per la rete ho trovato solo una Pandora 3in1 con le light gun:
http://bootleggames.wikia.com/wiki/Pandora's_Box
Scrolla fino a fondo pagina per vedere la Pandora in questione

putroppo di versioni pandora dedicate alle lightgun non ce ne sono, quello nel link è una Ultra Firepower un pc base con tre giochi dentro, naturalmente ha bisogno delle sue pistole e dei sui adattatori per essere sfruttato (oltreturro il kit completo costa sui 500 euri se non sbaglio).

credo che l unica soluzione sia la 6 in 1 che hai trovato (mettersti il link?), altrimenti per fare una cosa fatta bene bisognerebbe fare un mame pc, nenache troppo complesso da fare oltretutto
 
Top
view post Posted on 9/11/2016, 18:22     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
990

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (sea bass @ 9/11/2016, 18:06) 
CITAZIONE (el_toro79 @ 9/11/2016, 16:50) 
Googolando in giro per la rete ho trovato solo una Pandora 3in1 con le light gun:
http://bootleggames.wikia.com/wiki/Pandora's_Box
Scrolla fino a fondo pagina per vedere la Pandora in questione

putroppo di versioni pandora dedicate alle lightgun non ce ne sono, quello nel link è una Ultra Firepower un pc base con tre giochi dentro, naturalmente ha bisogno delle sue pistole e dei sui adattatori per essere sfruttato (oltreturro il kit completo costa sui 500 euri se non sbaglio).

credo che l unica soluzione sia la 6 in 1 che hai trovato (mettersti il link?), altrimenti per fare una cosa fatta bene bisognerebbe fare un mame pc, nenache troppo complesso da fare oltretutto

Ops! My fault!
Scusate il link inutile!!
 
Top
ivancaiumi
view post Posted on 14/11/2016, 11:36     +1   -1




buongiorno

ho gia un cabinato mame con svariati giochi che andrebbero usati con le light gun
anche perchè da parte mia usarli con il joystick non mi piace come con la pistola in mano
puntando lo schermo,specialmente come velocità

il problema è che ho già provato ad acquistare una light gun ma è stata una grande delusione anche se sembrava la migliore in commercio

forse perchè ho installato il mame32 relese 0.73 e ho lo schermo a tubo cadodico originale crt a 15hz

adesso ho provato a comprare un altro modello ma ancora non è arrivata

Ivan
 
Top
view post Posted on 14/11/2016, 11:38     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
976

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (ivancaiumi @ 14/11/2016, 11:36) 
buongiorno

ho gia un cabinato mame con svariati giochi che andrebbero usati con le light gun
anche perchè da parte mia usarli con il joystick non mi piace come con la pistola in mano
puntando lo schermo,specialmente come velocità

il problema è che ho già provato ad acquistare una light gun ma è stata una grande delusione anche se sembrava la migliore in commercio

forse perchè ho installato il mame32 relese 0.73 e ho lo schermo a tubo cadodico originale crt a 15hz

adesso ho provato a comprare un altro modello ma ancora non è arrivata

Ivan

che modello avevi prima e che modello dovrebbe arrivarti?
 
Top
ivancaiumi
view post Posted on 14/11/2016, 12:47     +1   -1




la vecchia è la Ultimarc AimTrak Recoil Arcade Leggero Pistola - MAME, PC, PS3, PS2 (Blu)
ha il sensore da posizionare sopra lo schermo

la nuova xtreme x-90390
ha 2 sensori da posizionare ai due lati dello schermo
 
Top
view post Posted on 15/11/2016, 14:21     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
976

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (ivancaiumi @ 14/11/2016, 12:47) 
la vecchia è la Ultimarc AimTrak Recoil Arcade Leggero Pistola - MAME, PC, PS3, PS2 (Blu)
ha il sensore da posizionare sopra lo schermo

la nuova xtreme x-90390
ha 2 sensori da posizionare ai due lati dello schermo

sentivo che per la ultimac aim la cosa importante è come viene installa la barra. Su un altro forum si discuteva proprio sul discorso che la barra deve essere parallela al moniotr, ma in cab il monitor è inclinato quindi la barra puo non funzionare bene. Tua vevi gia notato questa cosa?
 
Top
ivancaiumi
view post Posted on 16/11/2016, 08:45     +1   -1




con il mio amico l'abbiamo provata su un notebook a lcd per vedere come si comportava usandola come mouse e anche sul cabinato appoggiandolo sopra lo schermo crt ma il sensore non era fissato lo tenevo a mano
ho letto anche che questa pistola ha bisogno di essere tarata bene con il suo software per funzionare bene
lo abbiamo scaricato e provato ma senza ottenere buoni risultati
forse perchè abbiamo una versione vecchia del MAME (release 0.73) oppure perchè giria su XP

ma per ora abbiamo deciso di provare la xtreame

la xtreame 90390 ha i 2 sensori che vanno posizionati a dx e sx dello schermo formando un reticolato, dovrebbe essere piu semplice e immediata da usare
 
Top
8 replies since 9/11/2016, 09:27   291 views
  Share