Di nuovo qui, Per Kaala

« Older   Newer »
  Share  
Jack Chase
view post Posted on 24/10/2016, 16:33




Era seduto tranquillo vicino alla scrivania della Sala Comune dei corvonero a scrivere una lettera alla madre, anche se non lo aveva ancora ricevuto neanche una risposta dala prima lettera....
Onestamente non sapeva cosa scrivere, così decise di scrivere poche righe sintetiche, ma concise...
Fatto, questa operazione decise di spedirla subito tanto erano ancora le 4 del pomeriggio...
Così si avvio verso la Guferia, a Raf piaceva stare li....Forse perché era in compagnia con gli altri gufi...Jack la chiamo con un fischio e dopo un po arrivo, era bella come sempre....Jack l'accarezzo e poi le diete anche un biscotto, si avvicino vicino alla ringhiera e vide meglio il panorama che lo circondava....Era fantastico....Jack decise di dare la lettera a Raf e quella subito volo per raggiungere la sua destinazione...E mentre Raf si allontanava lui rimaneva li a guardare il panorama....
 
Top
view post Posted on 25/10/2016, 15:20
Avatar

e c'è sempre chi dice: "state buoni ragazzi".

Group:
Serpeverde
Posts:
121

Status:


Lessi per l'ultima volta la lettera che dovevo spedire a mio zio e sospirai ansiosa. Qualche settimana fa mi aveva scritto dicendomi che stava cercando di risolvere la mia situazione con i miei genitori e che mi avrebbe aggiornato presto ma erano passate due settimane e non avevo più ricevuto sue notizie. Uscii dalla Sala Comume e mi recai alla guferia. Anche se ero ansiosa mantenne un passo calmo e tranquillo, appena arrivai nella guferia cercai subito un gufo della scuola mentre stavo attenda a dove mettevo i piedi, ero talmente concentrata nella ricerca che mi accorsi del ragazzo, che si trovava a qualche passo da me, solo dopo aver trovato un gufo della scuola e aver spedito la lettera. Inspirai piano e trattenni il respiro per qualche secondo prima di lasciarlo andare in un sospiro leggero. Mi girai per guardare il ragazzo e mi preparai una risposta degna di una Serpeverde nel caso c'è ne fosse stato bisogno ma poi notai che il viso mi era familiare e mi rilassai ciao Jack, tutto bene?
 
Top
Jack Chase
view post Posted on 26/10/2016, 18:21




Jack guardava il panorama davanti a lui, era bellissimo....Una sola volta era salito in quel posto ed fu con Juliet, quando entrambi dovevano inviare delle lettere....
Mentre pensava a questa cosa, che lo fece sorridere un po, sentì una voce dietro di lui che lo salutava. Si giro e si trovò davanti a lui Selene,...Jack ne fu felice perché lei gli aveva pil o meno detto che si sarebbero rivisti, il problema era che si era scordata di dire a Jack dove e quando.....
Jack gli rivolse un sorriso molto largo
Ciao Selene, come mai qui?
Chiese anche se sembrava una domanda stupida....
Mi fai un po compagnia?
Aveva voglia di stare in compagnia e Selene era una bella compagnia....
 
Top
view post Posted on 27/10/2016, 18:04
Avatar

e c'è sempre chi dice: "state buoni ragazzi".

Group:
Serpeverde
Posts:
121

Status:


Sbattei le palpebre confusa sono venuta a spedire una lettera, di solito si sale nella Guferia per questo motivo inclinai la testa *bè in effetti qualcuno può salire per stare con il suo gufo* ma poi scossi la testa, non c'er bisogno di salire fino a lì per andare a trovare il gufo. tu immagino sei qui per lo stesso motivo mi sposti di lato per far passare un Gufo reale certo, ma non penso che qui sia il posto ideale per chiacchierare, che ne dici se scendiamo giù? possiamo rimanere alla base della torre e scansai un altro gufo che stava per andare dritto contro la mia testa.
 
Top
Jack Chase
view post Posted on 27/10/2016, 19:07




Come volevasi dimostrare la sua domanda si dimostro veramente stupida. ..*che poteva fare in Guferia, prendersi un caffè? * penso Jack....
Sì anche io per lo stesso motivo, ma anche per guardare un po il paesaggio...
Rispose Jack facendole un largo sorriso....
Selene era d'accordo di parlare con lui, solo che il posto non era proprio adatto e lo notava dai gufi che cercava di scansare......rise allegramente a quella scena....poi si fece serio la guardò, Selena era una Serpeverde molto simpatica ed era anche una cosa strana; disse:
Va bene, troviamo un posto più tranquillo.....Se no questi poveri gufi rischiano di finire male....
Disse divertito e poi aggiunse:
Prego fammi strada
 
Top
view post Posted on 27/10/2016, 20:30
Avatar

e c'è sempre chi dice: "state buoni ragazzi".

Group:
Serpeverde
Posts:
121

Status:


Arricciai le labbre e fulminai con lo sguardo un gufo che mi aveva sfiorato, sbuffai e mi girai per scendere dalle scale poveri gufi? Non sono io che gli vado incontro, comunque scendiamo incominciai a scendere le scale quando un gufo Reale volò dritto contro di me, feci per schivarlo ma lui mi si appollaiò sulla spalla fischiando piano, in segno di saluto. Mi ci volle qualche secondo per riconoscerlo Seth! Ciao gli accarezzai la testolina e notai che alla zampetta vi era legata una lettera, la sciolsi e la infilai in tasca, poi diedi un biscottino al Gufo grazie Seth il gufo cantò allegramente prima di spiccare il volo, continuai a scendere mentre con una mano stringevo la lettera che era nella mia tasca; la voglia di leggerla mi stava pian piani assalendo, ma non avevo alcuna intenzione di leggerla di fronte a qualcun'altro Jack come stai? spezzai il silenzio che si era creato più che altro per farlo distrarre e per distrarmi dalla lettera.
 
Top
Jack Chase
view post Posted on 7/11/2016, 19:04




Passarrono altri gufi, mentre Jack e la serpeverde uscivano da quel posto troppo affollato di gufi....Jack era immerso nei suoi pensieri.
Selene dopo un po lo chiamo e il ragazzo dovette girarsi verdo di lei per comprendere meglio la domanda fatta...

Si tutto bene, a te?


Chiese con gentilezza, ma non troppo visto che si trovava sempre davanti ad una serpeverde...

Ora abbiamo anche degli amici in comune..


Disse ricordandosi l'incontro avuto al confine della foresta proibita, quella fu una bella giornata aveva conosciuto anche delle persone nuove.

Che hai fatto in questi giorni?

Chiese sperando di non essere troppo invadente.....e guardandola aspetto la risposta...

 
Top
view post Posted on 7/11/2016, 20:57
Avatar

e c'è sempre chi dice: "state buoni ragazzi".

Group:
Serpeverde
Posts:
121

Status:


Sorrisi notando la sua distrazione e sospirai sollevata poi mi apprestai a rispondere mentre scendevo gli ultimi scalini bene, grazie uscii fuori e mi spostai di lato, dando lo spazio a Jack per uscire cose da Serpeverde e tu? sorrisi sornione mentre dentro di me ci fu un tumulto di sentimenti che da brava ragazza misi a tacere tu? che hai combinato in questi giorni? poi il mio lato Serpeverde venne a galla e con un sorriso innocente e con fare innocente buttai con Juliet tutto bene?
 
Top
Jack Chase
view post Posted on 7/11/2016, 22:43




Selene chiese cosa aveva combinato il bravo e dolce Jack e lui, dopo aver pensato bene rispose dicendo:
Cose da Corvonero
E poi fece un leggero sorriso...
Jack notò che si era svegliata dalla parte giusta del letto.....o forse...
Infatti dopo pochi minuti si dovette ricredere, perché la cara amatistima Selene cacciò all'improvviso argomento Juliet....*che cavolo c'entra Juliet?*
Bho...Bene spero, siamo sempre amici, niente di che...
Disse, Jack sapeva dove voleva andare con il discorso è sinceramente non sapeva se farla continuare o bloccarla; da quando aveva conosciuto Juliet tutti credevano che tra lui e lei ci fosse qualcosa, ma non è vero erano solo buoni e ottimi amici...
Che caratterino che avete voi Serpeverde. ...
Disse, Jack scherzando...ovviamente....
Lo sai che sei l'unica Serpeverde che mi sta simpatica?
Le disse girandosi verso di lei...
 
Top
view post Posted on 11/11/2016, 19:11
Avatar

e c'è sempre chi dice: "state buoni ragazzi".

Group:
Serpeverde
Posts:
121

Status:


Inaracai un sopracciglio squadrando Jack da capo a piedi, facendo finta di essere oltraggiata Stai offendendo la mia Casata? Rimasi seria per qualche secondo ma poi mi misi a ridere divertita notando la faccia di Jack, feci spallucce e con un sorriso divertito risposi siamo Serpeverde, siamo famosi per il nostro carattere mi voltai e incominciai ad camminare lentamente, poi mi voltai per guardare Jack questo perché non conosci gli altri della mia Casata sorrisi divertita per poi fare una piccola frecciatina anche se non era celata ora capisco il discorso che hai fatto sulla torre di astronomia sorrisi divertita e ridacchiai, trattenendomi dal scoppiargli a ridere davanti; anche un Troll avrebbe notato che fra i due c'era qualcosa, scossi la testa e alzai gli occhi al cielo per Salazar
 
Top
Jack Chase
view post Posted on 23/11/2016, 11:21




Selene non aveva tutti i torti infondo erano Serpeverdi, cosa si puo aspettare da un Serpeverde?Niente naturalmente. ....
Selene parlo del pomeriggio passato sulla trorre di astronomia. ....a non aveva capito bene a quale discorso si riferiva, o forse si.
Parli di quel discorso sul fidanzamento?
Bhe sicuramente, visto che aveva nominato Juliet, Jack fece un leggero sorriso;
Uno della tua casata lo conosco.... Ragnar...e ho detto tutto
Disse, e cerco di fargli capire anche che non gli era molto simpatico il tizio.....
O forse era simpatico ma dimostrava la sua parte piu antipatica per essere piu figo.....
Pero lo devi ammettere che sono un ragazzo che ti sta molto simpatico.....
Disse e si mise a ridere, la risposta sarebbe stata negativa ma non gli importava....in fondo era una Serpeverde. ...
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 15:17
Avatar

e c'è sempre chi dice: "state buoni ragazzi".

Group:
Serpeverde
Posts:
121

Status:


Feci spallucce e continuai a camminare, voltandomi ogni tanto per guardarlo in faccia esattamente! 5 punti a Corvonero sorrisi divertita per poi continuare a parlare cosa ha Ragnar che non va? mi voltai per guardarlo in faccia e inclinai leggermente la testa e lo guardai incuriosita per quanto mi riguarda Ragnar non ha niente di male scrollai le spalle e mi voltai continuando a camminare se mi stai simpatico? Chi lo sa, rimarrà un mistero e senza voltarmi per osservare la sua faccia continuai a camminare, dirigendomi verso il Castello
 
Top
Jack Chase
view post Posted on 28/12/2016, 10:21




Jack non sapeva cosa dire, bhe il discorso del fidanzamento era uscito così a caso; ma sotto sotto sapeva che lei aveva ragione c'era qualcosa tra il sottoscritto e una certa Grifondoro, nessuno dei due però lo avrebbe ammesso.
Cioè per lui era meglio essere amici, perché sennò si sarebbe rovinata una bella amicizia...
Jack ascoltava attentamente Selena, ma non capiva come ne poteva parlare così bene di quel tizio...'ahh giusto, serpeverde' penso Jack

È normale che lo trovi simpatico, intelligente, e tutto quello che vuoi tu....È un Serpe.
Cioè essendo voi due della stessa Casata lo puoi trovare perfetto..ma spero di no...E io lo posso ritenere antipatico.

Più o meno quella era la spiegazione giusta per quel tizio, forse lo avrebbe anche lasciato stare per un po 'il libro non si giudica da una coperoina pensò'
Facciamolo rimanere un mistero allora, mi piacciono i misteri
Disse Jack divertito, la guardò e penso che in fondo ma molto in fondo quella ragazza era molto simpatica e forse aveva anche un po di cuoricino....
scometto che tu e Juliet siete diventate grandi amiche..
E dopo aver detto questo si zitti....
 
Top
12 replies since 24/10/2016, 16:33   122 views
  Share