GamesCollection

Sono ricco!

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 22/9/2016, 15:24     +1   +1   -1
Avatar

Praticante Collezionista

Group:
Member
Posts:
92

Status:
OFFLINE


Gente, stappate lo Champagne, si va ai Caraibi a vivere, sono ricco sfondato ora! Mai più problemi di tasse, mutui, addio debiti.
Sarà tutto più facile ora, perché ho questo!










Motivo dell'infinita ricchezza:

http://www.ebay.it/itm/FINKLES-WORLD-PlayS...P8AAOSweW5VOM5-

:mannagia: :mannagia: :mannagia: :mannagia: 90€€€€€€€€ :mannagia: :mannagia: :mannagia: :mannagia:
 
Top
RetroGneiss
view post Posted on 22/9/2016, 15:34     +1   -1




110€ leggo io XD

ma scusa proponigli di vendergliolo scontato a 90€ cosi poi lui lo rivende a 110 e ci guadagna 20€ :D
 
Top
view post Posted on 22/9/2016, 15:36     +1   -1
Avatar

Praticante Collezionista

Group:
Member
Posts:
92

Status:
OFFLINE


Se guardi c'è l'opzione Best Offer e quello venduto è andato a 90€. Rimane comunque pura follia ahaha

Comunque ora lo tengo, magari mi stampo anche la ricevuta dell'ordine di amazon visto che l'ho comprato l'altro ieri a 10€ :lol:
 
Top
view post Posted on 22/9/2016, 16:03     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,408

Status:
OFFLINE


Ah, è un gioco di Phoenix, non mi sorprende.
Phoenix è famoso per aver creato videogiochi ORRENDI e per giunta per bambini. :D
Però rimane il mistero il perché sono molto richiesti dall'Estero visto che erano distribuiti esclusivamente in Italia.

10 € è il suo valore giusto, cmq è un usato.
Di nuove copie io non l'ho mai viste.
 
Top
The ElfMonster
view post Posted on 22/9/2016, 19:47     +1   -1




Ne ho due sigillati io



NWC sto arrivando
 
Top
view post Posted on 22/9/2016, 20:42     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,408

Status:
OFFLINE


Elf, vendimi una sigillata e ci rimetto 20 euro per te :D
 
Top
The ElfMonster
view post Posted on 22/9/2016, 21:20     +1   -1




La phoenix è riuscita a battere la LJN e non di poco

ps te lo vendo a 95 e ci sto rimettendo
 
Top
view post Posted on 23/9/2016, 17:06     +1   -1
Avatar

Praticante Collezionista

Group:
Member
Posts:
92

Status:
OFFLINE


Ve lo vendo a 116,94€ e ci sto rimettendo
 
Top
The ElfMonster
view post Posted on 23/9/2016, 17:23     +1   -1




Peggio di quelli che vogliono convincerti che FFVII è RARO INTROVABBBILE
 
Top
view post Posted on 23/9/2016, 17:25     +1   -1
Avatar

Praticante Collezionista

Group:
Member
Posts:
92

Status:
OFFLINE


E' veramente introvabile, l'ho appoggiato sullo scaffale 5 minuti fa e non riesco a trovarlo mannaggia.




P.S. RARO PS1 VINTAGE MINT NO TOMBI NO EARTHBOUND NO LEGEND OF DRAGOON NO ZELDA NO MARIO - 100% RARO APPROVED
 
Top
The ElfMonster
view post Posted on 23/9/2016, 17:42     +1   -1




Scusate l'OT ma mi è capitato di vedere nella stessa descrizione le parole supermario/duckhunt e raro introvabile
:|
 
Top
view post Posted on 23/9/2016, 21:04     +1   -1
Avatar

Praticante Collezionista

Group:
Member
Posts:
92

Status:
OFFLINE


Beh ma perché un venditore a caso su Ebay è sicuramente più che qualificato per dire cosa è raro e cosa non lo è, non è l'acquirente che se ne consosce la rarità allora deciderà di acquistarlo, no no.
 
Top
view post Posted on 24/9/2016, 07:11     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,408

Status:
OFFLINE


E' un vero peccato che se l'acquirente avesse una pensione sociale in cui sborserebbe il 40% solo per un gioco PS2 sigillato Phoenix. :(
Molti collezionisti medi se ne prendono sotto con le pensioni di nonne, lavoretti domestici, con pensioni proprie.... dappertutto.
Solo col sforzo, se si trovasse in un lavoro fisso, non avrebbe problemi a comprarlo.
Generalmente i giochi Phoenix PS2 sono per bambini, è il genitore che si rimette con soldi propri mentre il venditore lo spenna sparando prezzi assurdi che non lo sanno né una parte né l'altra. Per questo, un collezionista esperto lo eviterebbe e spera di trovare una copia ad un prezzo onesto, nessun possessore oserebbe a venderlo a 100 euro solo perché è tentato dalla "fortuna" faticata con sudore.

Ho cercato qualunque gioco Phoenix in Friuli: zero.

Quindi, RocketHandNinja, una domanda: dove diamine lo hai trovato ?
 
Top
The ElfMonster
view post Posted on 24/9/2016, 09:39     +1   -1




Io so che esistono collezionisti ps2 in giro per l'europa che sono disposti a spendere per avere i phoenix (giochi tipo ocean commander,hoppie e questo)visto che sono introvabili(con una b sola) da loro
 
Top
view post Posted on 24/9/2016, 11:24     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,408

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (The ElfMonster @ 24/9/2016, 10:39) 
Io so che esistono collezionisti ps2 in giro per l'europa che sono disposti a spendere per avere i phoenix (giochi tipo ocean commander,hoppie e questo)visto che sono introvabili(con una b sola) da loro

Ma quelli sono dei "polli" capaci di spendere anche alle cifre assurde, io parlo degli esperti "perfezionisti" che strisciano nei GS per scovare pezzi da novanta presuntivamente rari ai prezzi RIDICOLI, seppur usati. :D

Come si diceva una volta, un collezionista cinese scrisse un papiro: "Qualità migliore a basso prezzo" al gatto nero cieco.

Non so se avete capito metaforicamente, ma era qualcosa che io ci ho provato da tanti anni e mai risolto....
 
Top
16 replies since 22/9/2016, 15:24   616 views
  Share