+Dark & Gothic Lolita+

Eternal Passion Capitolo 18-FINALE-

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2016, 13:21
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Capitolo 18.
xkWOq5v

ED ECCOCI GIUNTI AL CAPITOLO FINALE....



Stretti l’uno fra le braccia dell’altro si guardarono a lungo negli occhi senza proferir parola.
I capelli neri scarmigliati del suo Louis erano sparsi sul suo petto.
Lestat cominciò ad accarezzargli il capo e Louis si tirò su a sedere posando il mento sulla sua spalla.
“dimmi che non sto sognando…” gli sussurrò Lestat con le labbra piegate in un sorriso.
“no, è tutto reale…”
“Chi lo avrebbe mai detto…Dopo tutti questi secoli passati a fuggire l’uno dall’ altro…”
Louis lo guardò.
“In verità quello che è sempre fuggito…sono stato io….” Bisbigliò facendosi serio.
“Io ti opprimevo, lo ammetto…”
Colpito da quelle parole Louis gli si sedette sopra a cavalcioni.
“No…tu sei sempre stato onesto con i tuoi sentimenti, mentre io non volevo accettarli…”
“Ma..perchè? Perché mi hai rifiutato per così tanto tempo?” chiese implorando una sua risposta.
Louis gli accarezzò il volto e scosse il capo.
“Perché ero stupido! Accecato dalla rabbia per esser diventato questa….cosa….Ho dato a te la colpa di una scelta che invece sono stato io a fare …per troppo tempo ti ho incolpato, ma tu mi hai voluto dare un’altra prospettiva di vita…senza mio fratello tutto era perduto…ma il tuo arrivo ha cambiato ogni cosa, lo comprendo solo ora e sono io a domandarti scusa mio Creatore…”
Lestat emozionato lo attirò a se baciandolo con dolcezza.
“Basta con questa storia del Principe Creatore…sono Lestat per te…solo quel Marchese arrivista e viziato che una notte del 1791 vagando per i bordelli ha udito il tuo grido di dolore ed ha pensato di farti un favore rendendoti simile a lui, credendo fosse la cosa più giusta e senza riflettere…Ho perso la testa per te, nel preciso istante in cui ti ho veduto!”
Louis posò di nuovo il capo sul petto del suo vampiro mentre Lestat giocava con una ciocca dei suoi capelli.
“Ed ora? Che sarà di noi due?” chiese ad occhi chiusi, abbracciando quel petto pallido ma ben proporzionato.
“E chi losa? Non conosco il futuro…” sorrise
“No Lestat…sul serio…devo.. devo sapere cosa fare!”
“Cosa intendi?” Lestat non capiva cosa volesse dire.
Louis lo guardò negli occhi.
“Vuoi che resti qui…o che torni a San Francisco?”
Lestat sussultò sgranando gli occhi.
“No Louis! Per l’amore del cielo, ora più che mai ti voglio al mio fianco! Non pensarci minimamente ad andartene dal castello…altrimenti…”
Si bloccò con le lacrime che si stavano formando.
“Altrimenti….mi ordinerai di restare?”
“No…..non sei mai stato un mio prigioniero e mai lo sarai…non puoi andartene perché altrimenti io impazzirei e questa volta Maharet mi ucciderebbe piuttosto che vedermi in preda alla follia…di nuovo!”
Prese il viso fra le mani e lo avvicinò al suo posandogli un bacio sulla fronte.
“Se anche tu lo vuoi, da oggi in poi saremo solo io e te Louis, inizieremo una nuova vita ma insieme, senza intrusi, se vorrai darmi una possibilità ti dimostrerò quanto ci tengo a te….a noi. Ti prego, sii il mio compagno, sii il mio eterno amore e ti giuro che mai più ti farò soffrire! Piuttosto mi lascerei distruggere, ma ti chiedo solo di amarmi…lo puoi fare?”
Louis fu commosso all’udir quelle parole, annuii con un sorriso felice.
“Si, Lestat, posso e voglio farlo!” gli sussurrò
“Oh, Louis!..Mio amato Louis…”
Lestat lo strinse forte a se colmo di gioia.
Finalmente , dopo secoli di oblio, di odio, di rancore, avevano trovato quella serenità a lungo attesa.
Ora Lestat e Louis sapevano che il loro amore era sempre rimasto in attesa di poter sbocciare al momento giusto.
Oltre al Sangue ora li legava l’amore non più celato ne respinto.
Era finalmente giunto il tempo di vivere la loro Eterna Passione.

-Fine-



Ok...siamo giunti alla fine di questa avventura, a parte gli errori di verbi ed ortografici (alla quale sto rimediando causa computer obsoleto che ha un dizionario tutto suo e nel correttore mi cambiava le parole a random >____>) :sad:
spero che questa mia storia vi sia piaciuta, ai fans di Intervista col vampiro & co e non...spero davvero di aver reso i personaggi interessanti, accattivanti ...aspetto le vostre critiche, consigli e pensieri che ci tengo grazie mille a chi avra' dedicato un po' dl suo tempo a leggere questi 18 capitoli. :occhioni:
Avrai voluto pubblicarla su EFP ma la Rice e' una di quegli autori che ha vietato la pubblicazioni di fanfictions con l'uso dei suoi personaggi cosi' per evitare bann l'ìho messa qui... :angolino:

a presto.
Val.



Edited by Valene - 12/11/2018, 17:22
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/9/2016, 19:49
Avatar

Dark Creature

Group:
Member
Posts:
657
Location:
Quel di Treviso

Status:


Noooooooooo già finito?????? :cry:
Mi ero troppo abituata a leggere un paio di capitoli ogni sera prima di dormire! Sono contenta che Louis abbia smesso di scappare, il finale é proprio come speravo^^
Che dire Val, grazie ancora!
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 11:38
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


tesoro ho letto solo ora il messaggio scusa..eh si pensare che volevo fare una short story e sono arrivata a 18 capitoli senza rendermene conto^^
comunque cio' vuol dire che e' scorrevole e fa piacere leggerla, grazie di cuore per i tuoi consigli.
 
Web Contacts  Top
2 replies since 18/9/2016, 13:21   128 views
  Share