creareazione pg

imperfezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesco DeCrescenzo
     
    .

    User deleted


    Salve , devo intraprendere una campagna strafiga e non riesco a trovare un argomento da nessuna parte . mi chiedevo se sapreste ove e menzionato l'imperfezione dei pg , non so se esiste una tabella, una didascalia qualcosa del genere , ma non ricordo dove un pg aveva la mano remante -1 TxC , ma poteva disporre di un talento bonus . ora mi potreste dare una mano a trovare quest argomento ? grazie mille rispondetemi al piu presto!!!!
     
    Top
    .
  2. LordDiablos
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesco,
    Ciò di cui parli sono definiti difetti.
    Sono stati introdotti con il manuale Arcani Rivelati, e ne sono stati pubblicati successivamente degli altri sparsi sulle Dragon Magazine.
    I difetti elencati su Arcani Rivelati sono disponibili anche sull'SRD alla pagina seguente: http://www.d20srd.org/srd/variant/building...racterFlaws.htm

    Ricordati che puoi caratterizzare il tuo PG con al massimo 2 difetti.

    Benvenuto!
    LordDiablos
     
    Top
    .
  3. Francesco DeCrescenzo
     
    .

    User deleted


    Grazie mille !!!! mi hai salvato xD devo creare un personaggio di 10 livello , e lo voglio fare gia derviscio. e senza talenti bonus nn e possibile crearlo a 10 livello !!!!!
     
    Top
    .
  4. LordDiablos
     
    .

    User deleted


    Guarda, non è del tutto esatto.
    Se hai libertà di scegliere razza e livelli, un Umano con 2 livelli da guerriero soddisfa tutti i requisiti ed al sesto livello puoi già prendere il primo da Derviscio. Al decimo puoi già esser quindi di quinto nella cdp.
    Il tutto senza prendere difetti.
    Scrivi pure se vuoi una mano nella creazione!

    LordDiablos
     
    Top
    .
  5. Francesco DeCrescenzo
     
    .

    User deleted


    ciao raga ! sono passato da guerrigliero a stregone ! devo presentare una scheda per domani di un 5 liv ! mi date una mano per la build completa da 20 cosi inizio a mettere requisiti ! grazie !!!!! nel gruppo c e anche un ladro e un barbaro !!!! consigliatemi !!!!
     
    Top
    .
4 replies since 8/9/2016, 12:26   124 views
  Share  
.
Top