GamesCollection

Acquistato NEGEO AES Moddato USA, come cambiare 50hz / 60hz

« Older   Newer »
  Share  
NEONEW
view post Posted on 23/8/2016, 16:24     +1   -1




Ciao a tutti del forum, sono possessore di neogeo aes non capendo niente comunque di elettronica ho deciso di acquistare un neogeo aes già moddato con uscita stereo e unibios 3.0 uscita component da una azienda americana in California che fa queste modifiche…
questo per giocare su un televisore più grande
problema non funziona in quanto gli herz della loro tv sono differenti dai 50hz ai 60hz la differenza di uscita video…. (PAL - NTCS)
Allora per risolvere il problema ho acquistato un televisore apposito lcd multisystem che legge sia il formato pal che quello ntcs!!!
Il problema sussiste il televisore funziona in quanto il neo geo aes originale non moddato gira sul multisystem lcd ovviamente coi suoi difetti che tutti conoscono, le sgranature piuttosto che le barre di energia visibili male con colori arcobaleno e audio mono ecc. ecc.

Chiedo al forum, se invio foto del neo geo aes moddato che ho aperto e fotografato tutti i suoi chip componenti qualcuno sa indicarmi le frequenza da cambiare e come fare per i 50hz / 60hz che contraddistingue la nostra visione di tv con la loro americana per risolvere questo problema

Grazie per l'attenzione
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 16:47     +1   -1
Avatar

NTSC

Group:
Member
Posts:
4,060
Location:
Vercelli

Status:
ANON


Trovi tutto qui www.mmmonkey.co.uk/snk-neo-geo-60hz-mod/
Te lo sconsiglio di forzarlo/cambiarlo a 50Htz, i giochi andranno del 20% più lenti e avrai le bande nere, sarebbe uno spreco.
 
Top
NEONEW
view post Posted on 23/8/2016, 16:58     +1   -1




Chi sa aiutarmi invio foto via mail dell' interno neo geo moddato
come si fa ad allegare qui foto?
 
Top
NEONEW
view post Posted on 23/8/2016, 17:20     +1   -1




Grazie per la guida, si ok che è uno spreco ma avendone 2, una originale la tengo e la moddata usa non va quindi proverò

Mi piacerebbe trovare un neo geo moddato in vendita europeo!!!! …… ma non si trovano
 
Top
3 replies since 23/8/2016, 16:24   97 views
  Share