Il Principe delle balene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    laureata
    letizia schmit

    Group
    Administrator
    Posts
    722
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Stasera ho visto su Rai! un bellissimo film:"Il Principe delle Balene"

    Il principe delle balene: su Raiuno Christopher Lambert salva balene e fa innamorare la protagonista
    Di Mr. Odo @Mr_Odo venerdì 22 luglio 2016
    La trama, il cast e le curiosità de Il principe delle balene, il film tv che Rai 1 proporrà questa sera. Vale la pena guardarlo?
    Questa sera su Rai 1 andrà in onda Il principe delle balene, il film tv romantico scritto da Matthias Popp, Richard Reitinger e Natalie Scharf, diretto da Phillip Kadelbach, interpretato da Christopher Lambert e Veronica Ferres. Gli ingredienti? Balene da salvare, interessi industriali anteposti al bene della natura, un biologo marino scomparso, una donna che cerca il padre e... trova l'amore.

    Trama

    Anna Waldmann vola insieme a sua figlia, la quindicenne Charlotte, da Berlino in Nuova Zelanda, per rivedere suo padre, il biologo marino Johannes Waldmann. I due non hanno mai avuto un ottimo rapporto, ma entrambi si augurano di potersi relazionare con tranquillità. In Nuova Zelanda il padre di Anna sta lavorando per conto delle autorità locali redigendo un rapporto sullo stato delle balene nella baia di Tekoura, zona che dovrebbe essere luogo di riproduzione delle megattere. Se così fosse il Gruppo GasoNec, società inglese impegnata nella ricerca degli idrocarburi, non potrebbe trivellare nella baia per estrarre il gas naturale. Una volta giunte a destinazione Anna e Charlotte rimangono incantate dalla nuova realtà...

    ATTENZIONE SPOILER
    ... ma la felicità dura poco: Johannes scompare misteriosamente in mare e Anna, con l'aiuto di Chris Cassel, affascinante paladino delle balene, decide di continuare la battaglia di suo padre. La battaglia ambientalista sarà una battaglia di vita o di morte, che porterà anche l'amore...

    Valeva la pena vederlo ed io l'ho visto
     
    .
0 replies since 22/7/2016, 22:32   21 views
  Share  
.