Buongiorno cari amici di" letizia schmit forumcommunity "

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    laureata
    letizia schmit

    Group
    Administrator
    Posts
    722
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Buongiorno,sono le ore 8 e 53,giornata stupenda, cielo azzurrissimo e temperatura mite,si prospetta bellissima giornata...
    Oggi vi raccontero' tante cose belle...prima di tutte quella che mi fa stare meglio e cioe' non affacciarmi piu' su facebook,dove era di una noia mortale...la gente di facebook o quella dei miei"amici"facebook era sorda cieca e muta!!!Ed io non riuscivo piu' a scambiare due parole!!!
    Ora tornata qui su forumcommunity sto risentendo vecchi amici che mi avevano sconsigliata di iscrivermi a facebook ma io testona ci ho voluto sbattere il naso!!!

    Video

    speriamo che questo mondo nuovo,che per DvorKac era l'america coloniale per noi sara' un'altra dimensione...il mondo dell'Amore che comincia da questa terra...!

    al vecchio mondo un requiem...sempre dello stesso musicista

    Video

    Miserere...con una grande voce...

    Video

    eh...la cultura!!!

    ma all'alba,un'alba vicina...vinceremo

    Video

    con Te Signore finalmente dopo tanto peregrinare...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    laureata
    letizia schmit

    Group
    Administrator
    Posts
    722
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Buongiorno,sono le ore 11,00 di Venerdi' 22 luglio 2016 ,cielo azzurrissimo temperatura stupenda ma che durera' sino alle 12 poi comincia il caldo soffocante che durera' sino alle 19 di stasera...

    un po' di musica....e siccome sono stufa di questa Europa ascoltiamo la meravgliosa msica degli indiani d'America e la loro cultura che faceva invidia al globo tutto!!!Anima preziosa!!!Proprio per questo confinati in serre dagli europei "colonizzatori"

    Video

    Video
     
    .
1 replies since 20/7/2016, 07:59   39 views
  Share  
.