primo giretto

Venezia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    over the low

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +9
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    Ieri primo giretto serio.
    Dopo aver testato il mezzo qui nei paraggi (con e senza zavorrina) ieri ci siamo voluti concedere una gita veloce.
    Purtroppo lavoro la domenica pomeriggio così abbiamo fatto una capatina a Venezia, aperitivo in ghetto e poi siamo tornati a casa.
    Ecco quindi una prova degna di questo nome del mezzo.
    Strada statale Romea percorsa tra gli 80 e i 100 km/h. Il mio Atlantic ha un parabrezza alto di Givi che mi ha lasciato il precedente proprietario (oltre a quello originale) e di aria se ne prende proprio poca.
    La zavorrina (alla sue prime esperienze su 2 ruote) comincia a sentirsi più tranquilla, lamenta solo un po' di "noia" durante il percorso.
    Direi che come prima uscita (circa 140 km totali) è andata bene, il prossimo anno mi sa che dovrò regalarmi un interfono per chiacchierare.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    over the middle

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +12
    Location
    Provincia di Latina

    Status
    Offline
    Fatti in anticipo i comuni preventivi controlli.. poi.. vai che è una meraviglia! :)

    Con la mia dolce metà, borsoni laterali, borsone tunnel centrale e bauletto, mi son fatto 3/4 di Sardegna Cost To Cost da Orosei ad Arbus passando per Santa Teresa di Gallura cercando le più belle spiagge e calette nascoste.. una favola.. senza tralasciare l'entroterra nelle zone a nord - Telti, Tempio di Pausania e Ploaghe - assaporando e gustando la migliore gastronomia sarda.. tutta da scoprire! :woot:

    E.. al dire della mia bella.. è stato fantastico averlo fatto in sella dell' Atlantic 500 Classic. ;)
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    over the low

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +9
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    Wow!!!
    Fai venir voglia di far km. Sono intimorito solo dal fatto che qualcuno ha lamentato problemi elettrici su lunghe percorrenze senza sosta. Per quanto mi riguarda, visto il mal di schiena che mi porto dietro, devo comunque far piccole soste ogni ora/ora e mezza e quindi spero che ne sarò esente.
    L'idea di farmi un viaggio in Atlantic mi ispira proprio... spero di convincere la mia "miss" :B):
     
    .
2 replies since 9/5/2016, 16:08   70 views
  Share  
.