GamesCollection

Vorrei comprarmi Assetto Corsa

« Older   Newer »
  Share  
RetroGneiss
view post Posted on 3/5/2016, 14:44     +1   -1




Ho deciso di investire un po di dindini sull'acquisto di un nuovo videogioco, dopo tanto rimuginare ero indeciso tra No Man's sky per PC in preorder su steam a 59€ o Assetto corsa sempre su steam a 39€

Dopo tanto rimuginare ho rinunciato a No Man's sky per vari motivi, deve ancora uscire e mi toccherebbe aspettare 1 mese, costa di più, probabilmente dopo qualche mese dall'uscita subirà un abbassamento di prezzo, non si sa ancora se è veramente un gioco valido e privo di bug.

Vorrei perciò comprare Assetto Corsa, ormai arrivato alla versione 1.5 che include un modello di guida all'apice della perfezione simulativa, oltre a includere nel pacchetto base una nutrita quantita di circuiti e auto + un miliardo di altri circuiti e auto da aggiungere tramite mod.

Hanno aggiunto con l'ultima versione la Fiat 500 abarth 695 SS del 1967, stupenda :D

Considerando il fatto che sono pure possessore di un logitech G27 potrei sfruttare appieno il gioco.

Detto questo so che di recente stanno nascendo molti siti tipo steam dove acquistare a prezzi inferiori a steam, ne avete qualcuno da suggerirmi?

Qualcuno ha già assetto corsa e sa suggerirmi dove scaricare le migliori mod di circuiti e auto? sono un amante del vintage e delle auto di serie, perciò cerco una bella uno turbo, ma anche qualche F1 anni 80.

Fatemi sapere ;)
 
Top
crj1085
view post Posted on 5/5/2016, 22:29     +1   -1




kinguin.it
 
Top
RetroGneiss
view post Posted on 6/5/2016, 10:18     +1   -1




Wow ma come fanno a vendere sempre tramite steam ma a prezzo più basso, dove ci guadagnano??

Cmq non vendono la versione base di AC ma solo la versione con i dream pack aggiuntivi anche se al prezzo della sola versione base presa direttamente da steam.

Poi ho visto alcune versioni base ma pare possano essere utilizzate solo in paesi assurdi come russia o nell'asia.
 
Top
2 replies since 3/5/2016, 14:44   88 views
  Share