Vendo due pass 3-giorni per Hellfest + autobus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,889
    Metal
    0
    Location

    Status
    Anonymous
    Ahimé, quest'anno volevo partecipare a Hellfest, ma non mi è più possibile. Mi rivolgo a questo mercatino nella speranza di recuperare un po' di denaro.

    Vendo:

    - Due pass validi per tre giorni di Hellfest 2016 (17, 18 e 19 giugno 2016). Prezzo originale €197,50 a biglietto, per un totale di €395 se acquistati insieme.
    - Due biglietti di autobus "RockHardItaly" con partenza da Milano, andata e ritorno, per il festival. Il viaggio prevede anche una tappa a Torino. Prezzo originale €160 a biglietto, per un totale di €320 se acquistati insieme.

    Per il pacchetto completo (fate due più due :rotfl: ) il prezzo è di €715, che è esattamente quanto ho pagato io.


    Tutti i dettagli:

    La partenza è prevista da Milano Bisceglie nel primo pomeriggio di giovedì 16 giugno, e rientro il 20 giugno in serata. È prevista anche una tappa a Torino. Mi sono già informata con RockHard, i biglietti sono cedibili, quindi nel momento in cui fossero acquistati io scriverei direttamente a loro per comunicare il nominativo dei nuovi passeggeri e il contatto mail. Questo serve perché ancora non sono state date info precise sul luogo e orario del ritrovo, quindi cambiando i dati RockHard scriverebbe direttamente a voi per comunicarvi i dettagli della partenza.

    I biglietti per Hellfest funzionano più o meno nello stesso modo: a me sono stati mandati in PDF, e sono a mio nome. Nel momento in cui vengono ceduti mi basta scrivere al sito e cambiare i riferimenti.

    Spero di aver scritto tutto, nel caso abbiate domande non esitate a pormele qui sotto. Provvederò ad aggiungere altre info, se sarà necessario.
     
    Top
    .
0 replies since 27/4/2016, 10:55   24 views
  Share  
.