Scegli il cioccolato e ti dirò chi sei

« Older   Newer »
  Share  
marina53
TOPIC_ICON6  view post Posted on 19/3/2007, 14:00




CLICCA


Postare le risposte



Tutti i tipi di cioccolato

Se non hai preferenze specifiche significa che sei una persona flessibile, adattabile e capace di convivere con tutti e di sopravvivere anche in situazioni difficili o fuori dal comune



 
Top
cucciolina72
TOPIC_ICON1  view post Posted on 19/3/2007, 15:10




Tutti i tipi di cioccolato

Se non hai preferenze specifiche significa che sei una persona flessibile, adattabile e capace di convivere con tutti e di sopravvivere anche in situazioni difficili o fuori dal comune


:abe: :abe: :abe:

 
Top
NATHAL78
view post Posted on 21/3/2007, 10:11




bianco

chi ama il cioccolato bianco in genere tende a vedere due facce opposte del problema, cosa che può portare a dubbi e incertezze
 
Top
STIKCY
view post Posted on 21/3/2007, 12:22




io al latte ..

..orientato a vivere nel passato, a guardarti indietro e rimpiango la dolcezza di quando ero bimbo!!


..secondo me non è proprio giusto quanto asserito cmq. ..quello finissssssimo al latte resta my preferito poi il bianco ..la forma non m'importa ..anche se le barrette rettangolari perchè hanno uno spessore più sottile le preferisco (li nelle foto sono tutti dei tomi ..anche se il Novi cicciotto con iper mega spessore non lo butto di certo!!) ..Quello fondente ha un retrogusto amaro e quindi non mi piace!
N.B: tutte le mattine colazionO con Nesquik che contiene già zucchero e così il latte (di cui non vado matto) modifica il sapore + un cuchiaione di miele (..e il tutto diventa super dolcissimo) ..non sarà mica perchè uso il Nesquik come i bimbi che sono "orientato" al passato? Non lo sapremo mai! Va bene anche Sprint, Milka slurp ma Ovomaltina no!! (scusate ma devo segnalare la dicitura MESSAGGIO PROMOZIONALE!! ...AAAHHH..)
Un saluto. Matteo.
 
Top
-camilla-
view post Posted on 28/3/2007, 21:27




io sinceramente trovo che se il cioccolato fondente è veramente di buona qualità è molto molto buono e si sente veramente il cacao. Se poi lo si accompagna con un goccino ma proprio un goccino di buon cognac.......ragazziiiiiii vi assicuro che è una delizia, il gusto del cioccolato si esalta al massimo. Non disdegno però nemmeno il cioccolato con le mandorle, i cioccolatini ripieni i cunesi mon chery baci .................forse mi piace prorpio tutto il cioccolato
 
Top
vwgolflover
view post Posted on 2/4/2007, 18:50




io al latte ..

..orientato a vivere nel passato, a guardarti indietro e rimpiango la dolcezza di quando ero bimbo!!


ecco qui il responso..anche se..che fatica decidere..mi piace anche il bianco...:)
 
Top
amoanto
TOPIC_ICON2  view post Posted on 2/4/2007, 19:13




io invece fondente...

..Se ti piace il cioccolato fondente significa che sei spinto verso il futuro, sei creativo e con una mente attiva.. :ris:
 
Top
rosmy
view post Posted on 2/4/2007, 19:31




Se ti piace il cioccolato fondente significa che sei spinto verso il futuro, sei creativo e con una mente attiva


li avrei scelti comunque tutti, non mi rinuncio al cioccolato, ma questo fondente lo prediligo!!!!!!!! :abe:
 
Top
=sincerastella81=
view post Posted on 3/4/2007, 17:36




Cioccolato Fondente

Se ti piace il cioccolato fondente significa che sei spinto verso il futuro, sei creativo e con una mente attiva.
 
Top
psiche2
view post Posted on 4/4/2007, 16:06




Tutti i tipi di cioccolato

Se non hai preferenze specifiche significa che sei una persona flessibile, adattabile, capace di convivere con tutti e di sopravvivere anche in situazioni difficili o fuori dal comune
 
Top
19perlanera85
view post Posted on 10/4/2007, 16:30




..orientato a vivere nel passato, a guardarti indietro e a rimpiangere la dolcezza di quando eri bimbo!!
 
Top
coccinella0178
TOPIC_ICON1  view post Posted on 11/4/2007, 20:33




Tutti i tipi di cioccolato

Se non hai preferenze specifiche significa che sei una persona flessibile, adattabile e capace di convivere con tutti e di sopravvivere anche in situazioni difficili o fuori dal comune

 
Top
louisa
view post Posted on 20/4/2007, 19:28




.............e se io amo quelle con le nocciole! che significa???
 
Top
limone24
view post Posted on 24/4/2007, 15:55




CIOCCOLATO AL LATTE
Sei orientato a vivere nel passato, a guardarti indietro e talvolta a rimpiangere la dolcezza di quando eri bimbo...

... mmm... qualcosina di vero c'è.. image
:rew:
 
Top
21 replies since 19/3/2007, 14:00   241 views
  Share