Bay City's Friends - Il Forum Internazionale degli amici di Paul, David Antonio e di Starsky & Hutch

Compleanno Paul!!!!/Paul's Birthday Party special Chat!, Tanti auguri a te...

« Older   Newer »
  Share  
Paoletta85
view post Posted on 18/3/2007, 18:23




:woot: :woot: :woot: :woot: Ragazzi si sta avvicinando il compleanno del nostro amato Paul!!!!!Starsky compie 64 anni!!perchè non trovarci tutti insieme a chattare???
 
Top
bayforever
icon6  view post Posted on 19/3/2007, 13:20




WOW! Paoletta! E' una fantastica idea!!!!!
Un bellissimo modo per festeggiare il compleanno del nostro Paul!

Dunque, io anche se e' domenica, lavorero' anche il 25, pero' per le 21:30 - 22:00 ora italiana dovrei essere libera...sempre che per voi non sia troppo tardi...fatemi sapere...

Ne parlero' anche con la mia super coamministratrice Deborah Cabrillokid e se lei sara' d'accordo mandero' una newsletter, per invitare tutti e anche i nostri amici delle altre parti del mondo!

GRANDE PAOLA!

:D A presto!
 
Top
Paoletta85
view post Posted on 19/3/2007, 18:45




:D :D :D :D Mi fa piacere che la proposta sia piaciuta!!spero che si riesca a organizzare...e soprattutto spero di poter partecipare anche io..per quell'ora dovrei riuscire a essere in casa :blink: :blink: :blink: per fare tanti tanti auguri al mitico Paulie!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
bayforever
icon6  view post Posted on 21/3/2007, 12:12




Si, anche io Paola spero che saremo in tanti! :) Ho sentito la nostra Debby cabrillokid e anche lei e' d'accordo! :) Ora mando la newsletter! :D :)


Ok..so thanks to Paoletta85's idea, we are going to have a special chat for Paul's birthday, on March 25!
:)
 
Top
3 replies since 18/3/2007, 18:23   421 views
  Share