Sandor è Qui

:-D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    61
    Location
    Santa Maria Capua Vetere

    Status
    Offline
    Ciao a Tutti, sono nuovo del forum.... tra qualche giorno comincerò a giocare a nwn 2....

    l'ho lasciato un bel pò di anni fa ma ora, avendo già finito altri giochi della stessa modalità, riprendo dal passato.... credo che faccia sempre bene.

    Se ho bisogno di aiuto Vi contatto :-D


    Ciaoooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  2. Evaneth Lannement
     
    .

    User deleted


    Ciao Sandor!sono Evaneth Lannement, che per la precisione è anche il nome del mio personaggio su nwn2.
    Fai bene a riprenderlo, lo amerai 😍
    Sono a tua disposizione per eventuali dubbi :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    61
    Location
    Santa Maria Capua Vetere

    Status
    Offline
    Grazie Cara :-D

    Io sono un appassionato dei Maghi e Arcieri....

    qualche consiglio sulla creazione del personaggio iniziale?

    ne approfitto, così comincio subito :D :D :D
     
    Top
    .
  4. Evaneth Lannement
     
    .

    User deleted


    Beh, i maghi tendono ad essere deboli nel corpo a corpo quindi potresti far fatica a cavartela in situazioni in cui ti ritroverai a combattere da solo senza i tuoi alleati. Per questo io sceglierei una classe come barbaro o guerriero, tanto poi andando avanti nel gioco avrai nel tuo gruppo un paio di maghi, un druido e un ranger, abili con la magia e con l'arco.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    61
    Location
    Santa Maria Capua Vetere

    Status
    Offline
    Lungi da me guerriero... non mi è mai piaciuto come personaggio.... a parte quello di dragon age 2 esclusivamente con arma a due mani....

    non mi danno soddisfazione, io che amo studiare il combattimento e colpire da lontano, non mi godrei il gioco con un guerriero...

    forse Sbaglio?
     
    Top
    .
  6. Evaneth Lannement
     
    .

    User deleted


    Sulle preferenze non si discute, quindi lungi da me giudicare se quello che dici è giusto o sbagliato.
    Personalmente io preferisco buttarmi nella mischia e fare stragi, mentre organizzo strategicamente nelle retrovie gli arcieri e i maghi per attaccare da lontano e coprirmi le spalle. Non mi piace che la mia sopravvivenza dipenda da altri e questo potrebbe accadere nel caso in cui fossi un mago e non sia riuscita a mantenere in vita i guerrieri della mia compagnia.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    61
    Location
    Santa Maria Capua Vetere

    Status
    Offline
    era quello che intendevo anche io.... tu sul fronte a spaccare tutto, io dalle retrovie a crea caos e distruzione.... l'obiettivo è lo stesso :-D comunque domani proverò a creare una sorta di Guerriero Arcano... mi affascina sempre la potenza fisica accompagnata dalla magia devastante!
     
    Top
    .
6 replies since 22/3/2016, 19:16   66 views
  Share  
.
Top