oggi si fa un gran parlare...Vendola e compagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schmit
     
    .

    User deleted


    Oggi si fa un gran parlare a torto o a ragione del figlio di Vendola e compagno...
    Bene, io mi rivolgo al Cristiano.
    Dio ha creato l'umanita' e di questo nessuno lo puo' negare neanche gli scienziati hanno mai trovato una ragione diversa.
    Dio ha creato i mondi e cio' che contengono. Tutto cio' che di scientifico si è fin'ora scoperto dice Zichichi:"Dio ha lasciato le Sue orme nel mondo affinche' l'Uomo possa capire le leggi dell'Universo".L'universo è perfetto e se qualcosa non sembra all'uomo è perchè l'uomo non ragiona come Dio.Questa si chiama:" Dicotomia Divina"cioe' cio' che all'uomo pare non collimi con la sua. Dell'intelligenza Divina,all'uomo le ragioni appaiono in contrasto ma non sono in contrasto.
    Dio ha creato l'Uomo in piena liberta',ma gli ha fornito la chiave per vivere secondo le leggi dell'Universo per vivere in armonia con esso.
    Cioe' la strada da seguire.
    Poi istitui' il matrimonio uomo-donna e disse:andate e moltiplicate...

    continua

    Edited by schmit - 1/3/2016, 15:19
     
    .
  2. schmit
     
    .

    User deleted


    Andate e moltiplicate lo disse ad un uomo ed una donna perche' la natura che Dio aveva fatto era di Maschio e Femmina non di altro.Ognuno dei due era complementare all'altro, cioe' entrambi avevano dei compiti diversi ma di complemento insieme o di completamento insieme.Quindi,niente aborto, niente divorzio, niente doveva essere mutato.
    Qualcuno potra' dirmi:e' giusto avere un figlio senza che tu lo voglia?
    No non è giusto, anzi, dovrebbe essere una cosa da negare a se' stessi.
    e allora come fare?
    Non ti unisci ad un uomo se non l'ami,non fai sesso e anche se l'ami e non vuoi un figlio, sai come fare secondo natura a non averne,la natura ha provveduto a questo. Nell'arco di 28 giorni una settimana sola sei fertile.Se non sei sicura, per precauzione, rimani in castita'...l'amore non ha bisogno di sesso.
    Non parliamo poi di due persone dello stesso sesso che possono benissimo amarsi, ma MAI considerare la loro unione simile ad un matrimonio.
    E a maggior ragione comprarsi figli che non lo saranno mai, perche' la natura biologica vuole sapere chi è il padre e la madre.
    Per concludere, una persona è libera di scegliersi una strada, assumendosi tutte le responsabilita' della scelta. Non puo' chiedere una legge che regoli una ANORMALITA' della Vita!!!
    Chi vuole andare contro corrente è libero di farlo, ma non deve coinvolgere altri e tanto meno creature!!!
    Tutto cio' che non è vita è morte quindi se uno vuol morire, si assumera' la responsabilita' della sua morte:fisica e dello spirito.

    letizia schmit

    Edited by schmit - 1/3/2016, 15:05
     
    .
1 replies since 1/3/2016, 12:58   26 views
  Share  
.