Dove trovare copia dell'articolo 41 in italiano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Van Auger
     
    .

    User deleted


    sto cercadno di raccogliere gli articoli più interessanti per proporre, in una tesina nel mio ultimo esame, finalmente un argomento che mi interessa :)

    ho notato che l'articolo 41, che mi sembra di capire sia una prova oggettiva ed inattaccabile del fenomeno, si trova soltanto in versione inglese, è un mio errore nel download oppure la versione in italiano non esiste?

    tnx spero non mi facciate il cazziatone classico riservato al niubbo, eventualmente non esistesse mi occuperò di effettuare la traduzione dell'articolo e se c'è interesse sarei felice di condividere il lavoro con la comunità :)
     
    .
  2. ElettroRik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Van Auger @ 17/3/2007, 20:50)
    ho notato che l'articolo 41, che mi sembra di capire sia una prova oggettiva ed inattaccabile del fenomeno, si trova soltanto in versione inglese, è un mio errore nel download oppure la versione in italiano non esiste?

    Non mi risulta che sia stato mai pubblicato in italiano. Anzi, è raro trovare pubblicazioni scientifiche serie in italiano. Sarebbe limitativo.

    Però forse posso chiedere a qualcuno che dovrebbe sapere se c'è una versione in italiano. Dammi qualche giorno.

    Casomai decidessi di tradurlo, se vuoi ti potrò dare volentieri una mano per la correzione finale (se fai fare la traduzione è facile che molti termini tecnici siano malinterpretati).
     
    .
  3. Van Auger
     
    .

    User deleted


    benissimo grazie, mi porto avanti con la traduzione allora :) appena fnisco la posto, gia con la correzione mi saresti molto utile, leggendolo effettivamente qualche passaggio un pò oscuro mi sembra ci sia ^_^
     
    .
  4. Van Auger
     
    .

    User deleted


    traduzione ultimata, ho tralasciato l'appendice sull'effetto Preparate perchè per il momento mi sembra assai complesso da affrontare, vedo di coreggere almeno gli errori più grossolani e poi ve lo sottopongo a giudizio :)
     
    .
  5. Van Auger
     
    .

    User deleted


    Posto il link del rar con la traduzione, ho fatto il meglio che ho potuto ma non conosco troppo bene l'inglese e l'argomento mi è nuovo (cerco di giustificare vanamente i tanti errori che sicuramente ci saranno :))

    il link al rar è: http://ccaos.altervista.org/Articolo_41_-_Ita.rar

    le parti in rosso sono quelle in cui ho incontrato qualche problema di traduzione e in alcuni casi anche concettuale...

    ElettroRik quando hai tempo di dargli un'occhiata fammi sapere le correzioni da apportare, spero non siano troppe :)

    poi avrei qualche domandina da farvi... magari aprirò succesivamente un altro post
     
    .
4 replies since 17/3/2007, 20:50   955 views
  Share  
.