[3.5] Licantropo reincarnato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Abramahax
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Scrivo qui perché so che qui ne sapete a pacchi e la ho bisogno di conoscitori doc delle regole.

    Il mio dilemma e' il seguente:

    Uno dei miei ultimi pg e' stato un licantropo (tigre mannaro per vostra curiosità ).
    Ora...questo pg e' (incredibilmente) morto, ma invece di farlo restare normalmente (il party era quasi al verde :-p) ho optato per la reincarnazione. L'effetto è stato di rinascere come nano XD.

    Leggendo l'incantesimo viene detto che con un desiderio (e/o miracolo non ricordo) si può tornare alla forma originale. ..

    Il mio dubbio è : sevolessi riprendere il pg (per ora abbandonato) e usassi desiderio e/o miracolo...secondo voi...tornerei con solo l'aspetto originale oppure avrei di nuovo anche l'archetipo Licantropo? ??

    Grazie in anticipo ! :-)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    La risposta e': dipende dal DM e da come formuli il desiderio.
    Un Dm pignolo ti lascerebbe esprime il desiderio, dopo di che' interpreterebbe alla lettera la tua frase e te la ritorcerebbe contro in qualche modo.
    Un DM permissivo ti verrebbe incopntro.
    Il problema di desiderio e' che e' la magia stessa che esegue il tuo volere, e la magia non e' un essere senziente e' pura energia.
    Con Mircolo la cosa potrebbe andare un po' meglio perche' ti appelli a una divinita', che pero' segue il suo volere.
     
    Top
    .
  3. LordDiablos
     
    .

    User deleted


    Non sono d'accordo con la risposta fornita da Monte.
    Io sono più dell'idea che dipenda dall'origine della licantropia che possedeva.
    La licantropia può essere naturale, oppure causata dalla malattia.
    Il tuo era un licantropo infetto oppure naturale?
    Nello specifico, penso che torneresti licantropo solo in caso di licantropia naturale, visto che in quel caso la tua "forma originale" sarebbe in effetti un licantropo.
    La malattia, secondo me, non verrebbe mantenuta.
    Condivido con Monte però che Desiderio potrebbe avere effetti collaterali.... compreso lo scherzo di un mantenimento della malattia :shifty:

    LordDiablos
     
    Top
    .
2 replies since 9/2/2016, 16:37   53 views
  Share  
.
Top