GamesCollection

Sale Giochi (con cabinati) ancora presenti in Italia?

« Older   Newer »
  Share  
Isma92
view post Posted on 13/1/2016, 05:31     +1   -1




Qui dove sto io non c'è l'ombra di sale giochi, anche se qualche bar ha alcuni cabinati con più titoli al suo interno, ma sono casi molto rari. XD
 
Top
view post Posted on 13/1/2016, 08:25     +1   -1
Avatar

grandegiove.jimdo.com

Group:
Member
Posts:
3,020

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (kokobill @ 12/1/2016, 23:18) 
Cosa mi hai fatto ricordare....lacrime :cry:

Ho ancora il biglietto...

(IMG:http://i66.tinypic.com/2j5hy11.jpg)

(IMG:http://i65.tinypic.com/29dbvxv.jpg)

Ho ancora i video che mi fece la mia ragazza, immaginate il miglior cane da tartufo al mondo, ogni cabinato era un mega tartufo. ..ecco, ora immaginate il risultato se lo fate girare liberamente da un piano all'altro. C'è un video, stile giovanni (di aldo, giovanni...), di io che gioco con un bambino ad un gioco che nn ricordo il nome, bisognava saltare su un palla, più saltavi e più correvi...ecco, l'ho battuto ed ho fatto il fico come nn mai :coraggio:
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2016, 19:07     +1   -1
Avatar

Darkside Of Otaku

Group:
Member
Posts:
1,736
Location:
Ariminvm

Status:
OFFLINE


Rimini e la riviera romagnola ne hanno ancora qualcuna.
Nella mia città sono almeno 4 con giochi anche recenti (una ha due cab di SSF4 jappi linkati)
 
Top
view post Posted on 17/1/2016, 10:25     +2   +1   -1
Avatar

grandegiove.jimdo.com

Group:
Member
Posts:
3,020

Status:
OFFLINE


Beccati!
Ieri sono stato ad un ristorante per una festa di compleanno, e cosa vedo fuori soli soletti al freddo e al gelo (anche neve ad un certo punto) ?
Certi gestori andrebbero denunciati, nn si lasciano così :lolface:


Ps c'era anche un bel flipper di johnny mnemonic..
Scusate per la foto, ma già mentalmente sono poco sano, poi il freddo ha agevolato la situazione. Intorno a me c'era gente che si chiedeva come mai facessi foto stile turista a roma...
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2016, 20:11     +1   -1
Avatar

Collezionista di polli con la carrucola

Group:
Member
Posts:
4,943
Location:
Deposito di Paperopoli

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Il Dela @ 12/1/2016, 16:41) 
Beh nella zona di Rimini è pieno sttacolmo di salagiochi

In generale sulla Riviera Romagnola è pieno. Io a Viserbella la scorsa estate ne ho trovate due diverse a distanza di passeggiata dall'albergo dove dormivo.
Hanno anche parecchi giochi con vincite in ticket, riutilizzabili per prendere qualche premio, ma i cabinati ci sono, e pure i flipper.
Ho giocato al mio preferito, Tales From the Crypt, a The Addams Family, a Fishing Tales, a Demolition Man...
E per quanto riguarda i cabinati ho finito con una moneta Virtua Striker 2 ver.2000 (compresa la sfida contro il Sega Team), il bellerrimo Virtua Striker 4, Virtua Tennis 2 e ho giocherellato a Puzzle Bobble, Aero Fighters 2, Metal Slug 3, Tekken 3.

Ci si potrebbe organizzare e ogni volta che si trova una sala giochi la segnaliamo tramite Google Maps, così possiamo fare una sorta di mappa delle sale d'Italia.
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 20:19     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
867
Location:
Brescia

Status:
OFFLINE


Esatto! Io a rivazzura nell'arco di 10 minuti di camminata avevo 4 sala giochi. Pian piano stanno spopolando i ticket però per ora si trovano ancora cabinati!
 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 15:58     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


dalle mia parti al sud in generale ancora ci sono non come prima ma ci sono
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2016, 10:38     +1   -1

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,500

Status:
OFFLINE


A Pavia ormai solo quando arriva il Luna Park.
 
Top
view post Posted on 25/5/2021, 22:15     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


la situazione come è per ora ?.... tenendo conto che il covid ha chiuse le sale
 
Web Contacts  Top
23 replies since 12/1/2016, 02:54   2938 views
  Share