Per Lolamiao

Atteggiamento irrispettoso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mjdoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulia,
    volevo informarti sul comportamento poco educato che la tua collega ha avuto nei nostri confronti e direttamente nei miei in una particolare discussione.

    Sto parlando di queste due discussioni nel tuo forum:

    In questa discussione c'è anche Simona:
    http://cartoon.forumcommunity.net/?t=47719...stpost#lastpost
    CITAZIONE
    Ma osannare un ke sè rifatto da testa a piedi è di sani di mente...??

    Questa è la mia presentazione:
    CITAZIONE
    Cmq BENVENUTO

    Ps: Lola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Va bene chiamare gente...ma nn tutti fissati: io sn fissata su NARUTO, KINGDOM HEARTS...MA MI MODERO....

    http://cartoon.forumcommunity.net/?t=58269...stpost#lastpost

    La maleducazione non la accetto, un gesto di carineria quale quello di venire a far visita al tuo forum NON DEVE essere ripagato con questo atteggiamento irrispettoso e poco garbato, soprattutto considerando il fatto che non conosciamo assolutamente questa persona.

    Grazie
     
    .
  2. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho letto anche io quello che è stato detta dalla tua amica, e senza conoscere le persone, per di piu' vengono solo per salutarti e farti una visita, l'amica si permette di essere offensiva.

    Cerca di farla moderare un pochino, questa tua amica.
     
    .
  3. Genny66
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmm....Giacomo forse odio Michael e i suoi fans

    Ti do un consiglio non andare più su quel forum...
     
    .
  4. MISSJACKSON73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto anchio.
    beh sinceramente non me la prendo piu' di tanto.

    Al contrario di quella ragazza o ragazzo non so' neanche chi è....

    LASCIO PERDERE, NEANCHE CI DISCUTO PIU' CON CERTA GENTE, MI SPIACE PER LOLA, MA SINCERAMENTE NON CREDO CHE ANDRO' PIU' SUL SUO FORUM.

    Perchè non mi metto di certo a discutere con GENTE IGNORANTE .
     
    .
  5. lolamiao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi finalmente, mi scuso tantissimo per il comportamento maleducato della mia compagna....è una persona molto dura di testa, fa quello che le và, ha tanti pregiudizi, va presa a piccole dosi...ormai è da otto anni che la conosco, è molto difficile ragionare con lei! Ammetto anche questo, stamattina, quando le ho detto la questione, lei si è arrabbiata e non mi ha rivolto la parola, ma a me per adesso non interessa.

    CITAZIONE
    Ho letto anchio.
    beh sinceramente non me la prendo piu' di tanto.

    Al contrario di quella ragazza o ragazzo non so' neanche chi è....

    LASCIO PERDERE, NEANCHE CI DISCUTO PIU' CON CERTA GENTE, MI SPIACE PER LOLA, MA SINCERAMENTE NON CREDO CHE ANDRO' PIU' SUL SUO FORUM.

    Perchè non mi metto di certo a discutere con GENTE IGNORANTE .

    Hai ragione Simona!! Non sò quante volte dovrò ancora scusarmi! La cosa che mi ha fatto arrabbiare di più è stata che lei stessa ha ddetto che ci sono troppi "Jacksoniani", è parte di lei offendere gli altri!!! Io evito di commentare i ruoi ragionamenti, infatti gliel'ho anche detto "se piace a te, e non a me, preferisco (naturalmente dipende da quale argomento) rimanere in silenzio e tenermi le cose per me!" le dissi un tempo...il problema è che anche lei aveva fatto il mio stesso giuramento, ma come riesco a vedere non lo ha, no lorispetta e non lo rispettterà mai. In questo momento la vedo e le parlo molto meno, meglio evitare gente così!!

    Mi scuso ancora per il comportamento immaturo della mia compagna!
     
    .
  6. Mjdoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivata nella mail una risposta volgare a questa discussione scritta da un ex utente, prontamente bannato dai miei colleghi, non voglio indagare su questa persona anche se ho qualche sospetto, quindi chiudo la discussione
     
    .
5 replies since 16/3/2007, 17:53   233 views
  Share  
.