Quei Bravi Ragazzi, ovvero l'era dei dinosauri contenti

Sense8

« Older   Newer »
  Share  
whipping boy
view post Posted on 29/11/2015, 10:45




da wiki
Otto sconosciuti da diverse parti del mondo sviluppano improvvisamente una reciproca connessione telepatica. Appartenenti a diverse culture, religioni e orientamenti sessuali, scoprono quindi di essere dei sensate, persone con un avanzato livello di empatia che hanno sviluppato una profonda connessione psichica con un ristretto gruppo di loro simili. Mentre cercano di scoprire, disorientati, il significato delle loro percezioni extrasensoriali e iniziano a interagire a distanza tra di loro, un uomo, Jonas, si offre di aiutarli. Allo stesso tempo un'altra enigmatica figura, Whispers, dà loro la caccia, sfruttando la loro stessa abilità, allo scopo di catturarli o ucciderli.

ho iniziato a vederlo a casa dei miei amici di So'ton, con netflix via smart tv (che figate, solo fuori dall'italia), e si vede che c'è lo zampino dei Wach bros, soprattutto sugli orientamenti sessuali
una delle protagonista è una trans

è quella con gli occhiali, nel caso

Attached Image: sense8_wallpaper_by_alexlima1095-d8xiqy9

sense8_wallpaper_by_alexlima1095-d8xiqy9

 
Top
whipping boy
view post Posted on 27/11/2016, 23:17




A Natale inizia la seconda stagione. Poi gli altri episodi verranno più tardi nel 2017. Siete ancora in tempo a recuperare la prima stagione. Poi non venite fuori con le scuse.
 
Top
whipping boy
view post Posted on 28/12/2016, 13:53




rettifico: è andato in onda uno speciale di natale di 2 ore. devo vederlo. più avanti tutta la stagione 2.
 
Top
Filmippo
view post Posted on 8/9/2017, 23:58




iniziato
 
Top
Filmippo
view post Posted on 25/9/2017, 15:22




finita la prima.
fatta benissimo, per carità, però non è che mi faccia impazzire.
Mi piacciono i momenti badassici, tipo quando la coreana mena come un fabbro o il tedesco spacca il culo a tutta la famiglia.
Ma alcune parti mi sembrano veramente tirate troppo in lungo.

Menzione speciale (più che altro per la figaggine) per Freema Agyeman/Amanita.
 
Top
4 replies since 29/11/2015, 10:43   40 views
  Share