GamesCollection

Disney infinity 3.0, ne vale la pena?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2015, 12:05     +1   -1

Prima o poi, incalco qualcuno.

Group:
Member
Posts:
4,551

Status:
ONLINE


Come da titolo, essendo un fan di star wars e collezionista, ho visto questa espansione del gioco disney, però vorrei sapere sa tra voi c'è chi ha avuto a che fare con il gioco o le espansioni precedenti.

Le rece sono discordanti, ma in comune dicono che l'editor è complicatissimo e la storia di star wars è ridicolarmente corta anche se allungabile con le toy box e le espansioni.

Più che altro l'idea principale è per i pupazzetti.
 
Top
view post Posted on 30/10/2015, 17:04     +1   -1

Prima o poi, incalco qualcuno.

Group:
Member
Posts:
4,551

Status:
ONLINE


Comunque 3 personaggi di star wars infinity li ho presi:

Darth vader
obi wan kenobi
sabine

Una delle rece scrive:
"Disney Infinity 3.0 è il miglior capitolo di questa saga uscito fino ad ora. Curato in quasi tutti i suoi aspetti, con contenuti di ottima qualità e un editor sempre più raffinato e pieno di possibilità, questo gioco può mettere d’accordo diverse generazioni di giocatori. Il playset Il Crepuscolo della Repubblica non delude le aspettative, con un combattimento molto coinvolgente e qualche momento speciale. Naturalmente il gioco si rivolge ai più piccoli e, nonostante i Ninja Theory, tutto è stato pensato per essere “sicuro” e “giocabile” da chiunque. Ciononostante, resterete sorpresi dai vari livelli di profondità offerti da questo gioco che, in generale, si rivela essere un’esperienza consigliata a tutte le famiglie."

In ogni caso, tutte le recensioni affermano che il 3.0 è il migliore dei 3.

L'espansione nuova, quella che vendono con le miniature di skywalker e leia aumenta la durata dello story mode di 8 ore e aggiunge molte altre cose.
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 12:45     +1   -1
Avatar

Lord Collezionista

Group:
MODERATORE
Posts:
4,610
Location:
Pavia

Status:
OFFLINE


Quando i pareri dei recensori sono discordanti in alcuni punti purtroppo l'unica soluzione è provare personalmente il gioco per farsi una propria idea (ma penso che qui ci eri arrivato anche da solo). Partendo dal presupposto che Disney Infinity è nato come "imitazione" di Skylanders, posso dedurre che ti ritroverai a giocare a un gioco ben fatto, ma con una difficoltà pensata per giocatori alle prime armi. Essendo tu un fan di Star Wars non penso che rimarrai troppo deluso, comunque.
Fossi in te proverei qualche demo giocabile del gioco, a patto che esistano.
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 18:43     +1   -1

Prima o poi, incalco qualcuno.

Group:
Member
Posts:
4,551

Status:
ONLINE


Demo non ne esistono, in compenso ho preso la figure di chewbacca.
 
Top
3 replies since 27/10/2015, 12:05   103 views
  Share