Quanto è importante secondo voi l'aspetto fisico di una cantante??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Desana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sondaggino per capire quanto è importante l'aspetto fisico di una cantante, giusto così .. Per capire il parere dei maschietti.. 😁😁😁
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    Zero.

    Se invece mi dici quanto è importante l'aspetto fisico in generale io dico che è molto importante, poi dipende sempre qual è lo scopo finale.
     
    Top
    .
  3. Desana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente d'accordo .. :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Desana @ 17/9/2015, 22:07) 
    Assolutamente d'accordo .. :)

    Approfondisci il discorso allora.
    Se no così termina la discussione.
     
    Top
    .
  5. Desana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faccio un esempio che mi riguarda molto da vicino.. Ho spesso rifiutato delle occasioni perché inizialmente era "d'obbligo" essere carina.. Ho pensato fosse un " carino" di cortesia ..buone maniere.. Educazione .. Poi ho scoperto che il carino era inteso in altro senso.. Allora mi chiedo se è molto grave cantare in tuta o in pigiama.. Si deve per forza essere " carini" per poter essere ascoltati? Sinceramente credo di no! Penso che sia più importante sentirsi bene con se stessi ed essere a proprio agio nel proprio corpo anche se non si sale su un palco..
     
    Top
    .
  6. Tiefe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì tutto quello che vuoi, l'importante è ricordarsi che l'unico concerto metal che si avvicina all'aggettivo "bello" lo ottieni se sul palco sono tutti vestiti da druido e gli ampli arrivano fino alle luci. Il resto è sciatteria opzionale
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Progressive Metaller
    Posts
    3,868
    Metal
    +328
    Location
    bri

    Status
    Offline
    Dipende dal gruppo e dal genere, normalmente conta zero, e nel 95% della musica che ascolto è del tutto irrilevante o addirittura non lo conosco nemmeno l'aspetto fisico.
    Ma in generi/gruppi dove l'immagine è parte integrante della musica allora conta eccome.
    Miley Cyrus per esempio è bella perchè è una troyetta fresh pussy, gli aerosmith sono belli perchè il cantante è un cesso a pedali che sembra abortito e perchè bruce willis muore in armageddon, i gruppi glam metal sono belli perchè i cantanti sembrano delle gnocche, gli arch enemy sono belli solo perchè la cantante è una gnocca che fa bleargh e crea quel senso di strano che vivrebbero sotto un ponte altrimenti, le babymetal sono il miglior gruppo musicale attualmente esistente perchè sono le babymetal, trucebaldazzi è il king del rap perchè è una palla di lardo, marilino mansone è innegabile che accompagna la sua musica con l'immagine senza la quale lol, tutte le cantanti pop sono brave se mi posso prendere l'uccello in mano guardando le loro foto leakate altrimenti non hanno senso, e via così.

    Poi tutti sanno lamentarsi e urlare dentro un citofono del dopoguerra registrando l'aborto appena pianto, ma se sei una gnocca blackster che si chiama anguished e metti come cover il tuo culo allora diventa pure musica piacevole.

    CUM TO ME SATAN 666
    maxresdefault

    P.s: in basso a destra c'è chiaramente scritto "culo"
     
    Top
    .
  8. Desana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ahah: :ahah: :ahah: grande!

    Ho deciso!!! io metto le tette in copertina! Grande idea! :)
     
    Top
    .
  9. Tiefe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello vale in qualunque cosa nella vita
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Black Metaller
    Posts
    73,871
    Metal
    +912
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Uppo perché mi annoio. L'aspetto fisico spesso è fondamentale. Altrimenti certi gruppi non venderebbero manco una copia senza la cantante con le bocce grosse anche se mascellona o senza cantante che ispira cose turpi alle ragazzine in calore
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    18,695
    Metal
    +3

    Status
    Offline
    Cazzo magari si vedessero più cantanti metal con la tuta, dio
     
    Top
    .
10 replies since 17/9/2015, 18:34   139 views
  Share  
.